CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Italia-Spagna maxischermo sulla rotonda Diaz. «Sarà una festa»

Submitted by on sabato, 30 giugno 2012No Comment

Domani, per la finale degli Europei tra Italia e Spagna, sul lungomare sarà allestito un maxischermo. «Mettiamo il maxischermo alla Rotonda Diaz – ha affermato il sindaco Luigi de Magistris – e speriamo che sia una giornata di festa. L’Italia ha dato grandi emozioni, ha giocato bene e bisogna mantenere quella concentrazione, quella carica e quella forza». Stesso maxischermo che portò fortuna al Napoli contro la Juventus in Coppa Italia. «Ma è anche un’occasione in più – ha detto l’assessore allo Sport Giuseppina Tommasielli – per godere degli spazi che ci concede il lungomare liberato dalle auto e condividere con i cittadini che vorranno intervenire, le splendide emozioni che la nostra squadra nazionale ci sta offrendo in questi campionati europei. Ci auguriamo che il lungomare sia il degno palcoscenico per una grande festa a seguito di un grande incontro di calcio».

Il maxischermo di 24 metri quadrati, fornito dalla Intramedia Srl, verrà installato domenica all’altezza della confluenza tra Viale Dohrn e via Caracciolo. L’assessorato allo Sport ha dato questa possibilità dopo «una intensa interlocuzione con le forze dell’ordine, la Protezione Civile ed i Servizi competenti opportunamente coinvolti e grazie alla disponibilità di Puma Italia». Il Mattino .

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.