CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, RASSEGNA STAMPA, Ultimissime calcio Napoli

Juventus – Napoli con 10mila tifosi Azzurri!

Submitted by on sabato, 31 marzo 2012No Comment

NAPOLI. Non sarà solo il Napoli allo Juventus Stadium. In attesa della finale di Coppa Italia in programma il 20 maggio a Roma, i tifosi azzurri si gusteranno in massa questo antipasto di campionato contro la Vecchia Signora. Ci sarà il sold out nella nuova struttura dei bianconeri a Torino. Saranno diecimila i fan partenopei che si accomoderanno sui comodi spalti. Un numero abbastanza alto poiché ci sono tanti napoletani che vivono e lavorano in Piemonte.

In molti partiranno anche dal Golfo per spingere i propri beniamini che vale moltissimo dal punto di vista patriottico ma anche di classifica. Anzi, soprattutto di classifica. Dovesse andare bene ci si caricherebbe ancora di più per lo scontro diretto in casa della Lazio alla vigilia di Pasqua. Lavezzi e compagni entreranno per la prima volta nello stadio tutto nuovo della Juventus. È stato costruito secondo i modelli inglesi ma per gli azzurri non dovrebbe essere un problema poiché nell’esperienze europee hanno già calcato i campi anglosassoni.

La speranza è che possa andare bene così come a Manchester e non come a Liverpool e Londra contro il Chelsea. Stavolta, come detto, il numero dei sostenitori azzurri sarà abbastanza copioso. Diecimila non smetteranno mai di cantare e incitare la squadra di Mazzarri. Sarebbe importante per chi vive a Torino e dintorni poter vincere la partita e cantare “’O surdato nammurato”. Ma anche un pareggio non sarebbe da buttare, soprattutto se la Lazio non dovesse avere la meglio in casa del Parma. Il Roma.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.