CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, RASSEGNA STAMPA, Ultimissime calcio Napoli

La Carica di Lavezzi: «Adesso battiamo il Siena»

Submitted by on giovedì, 9 febbraio 2012No Comment

«Dobbiamo battere il Siena», è questo il pensiero del Pocho su Twitter. Lavezzi non si nasconde per stasera. Al Siena non è mai riuscito a segnare e naturalmente questo è uno sprono in più per un attaccante che viene accusato di essere bravo ma poco concreto sotto porta. L’ultima rete del Pocho risale alla partita col Genoa del 29 gennaio. Ezequiel, dopo il 3-1 di Cavani, riaprì la partita realizzando di forza il 3-2. Purtroppo il Napoli non ebbe il carattere per pareggiare.

Lavezzi è un simbolo del Napoli e di Napoli. Il Matador è un goleador incredibile ma i tifosi portano nel cuore più di tutti il Pocho. Guai a chi glielo tocca. È l’anima della squadra e fa impazzire la torcida con le sue giocate. Quando decide di cambiare le sorti della gara lo fa da solo con dribbling stretti e inserimenti veloci che spaccano in due le difese avversarie. Stasera è la sua partita. Di fronte non ci sarà il City o il Bayern Monaco, ma la posta in palio è importante lo stesso.

E poi a spronare l’argentino c’è il fatto che non ha mai segnato al Siena. Sarebbe il caso di sfatare questo tabù in una partita delicata. Il suo vecchio compagno di squadra Contini e tutta la difesa dovranno fare la partita perfetta per evitare di essere infilzati da un calciatore molto forte di gambe e di testa. Rispetto al match di campionato il pericolo sarà più costante. Il Siena si potrà schierare pure a specchio cercando di bloccare ogni ripartenza partenopea ma se il Pocho è in serata non ce ne sarà per nessuno. Neanche per quel Pegolo che a gennaio parò il rigore a Cavani ed evitò a Pandev di siglare il gol della vittoria a tempo scaduto. Il Roma.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.