CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

La notte di Vargas

Submitted by on mercoledì, 19 settembre 2012No Comment

Gli esami non finiscono mai e però ricominciano sempre, puntualmente, con quegli undici milioni d’interrogativi a cui rispondere e l’ansia che l’avvolge: allora, Edu? La notte è fatta per segnare e Napoli-Aik gli spalanca le porte d’un calcio stellare da infiocchettare con quella eleganza rincorsa per un mese e mezzo prendendosi a spallate al mercato con l’Inter e il Chelsea, con lo Zenith e l’Arsenal per portarsi a casa il pallone d’argento del 2011 in Sud America: è soltanto un’ora e mezza, chiaro, però vale un pizzico di considerazione (popolare) in più; e poi serve, eccome se serve, per spazzare via quella fastidiosa etichetta da oggetto misterioso, per accomodarsi a cavallo delle favolose e quasi surreali, entusiastiche, raffigurazioni che di lui dànno i compagni di squadra (non uno che eviti l’aggettivo: favoloso).

E’ Napoli-Aik, è il ritorno in Europa League, è una vetrina, ma sì che lo è, nella quale il Napoli espone i suoi gioielli: perché con undici milioni di euro si comprano soltanto scicchosi monili da lasciar sfilare in prima serata, con le luci della ribalta che illuminano e il talento fosforescente che acceca. E’ una serata specialissima, da strapazzare con uno scatto da «turboman»: il futuro l’attende. Corriere dello Sport .

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.