CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

L’agente di Insigne: “Siamo vicini al rinnovo col Napoli, domani mi aspetto il primo gol di Lorenzo”

Submitted by on lunedì, 16 luglio 2012No Comment

A Radio Crc nella trasmissione ‘Si gonfia la rete’ di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Andreotti, procuratore di Lorenzo Insigne: ‘Lorenzo è un giovane che ha grandi doti e quest’anno sono certo che darà il suo contributo alla squadra azzurra.

È giusto però che la piazza napoletana non si aspetti che toccherà sempre ad Insigne portare a casa il risultato. Insigne sarà integrato in un gruppo ed in un reparto composto già da ottimi elementi. Il rinnovo di Insigne? Penso che a giorni saremo chiamati dal Napoli. Nella prossima settimana sicuramente la dirigenza partenopea ci chiamerà perché siamo vicini all’accordo.

La società partenopea cerca di ottimizzare gli spazi ma dopo diversi incontri già fatti, siamo al capolinea. Insigne non calcia le punizioni perché sia a Foggia che a Pescara, Zeman prediligeva altri calciatori. Ma, un attaccante dai piedi di Lorenzo sono convinto che possa calciare bene anche le punizioni.

Insigne è un ragazzo che lavora tanto, dipenderà molto dalla fiducia che Mazzarri gli darà. Il Napoli mi ha confermato che Insigne giocherà. Proprio ieri, Mazzarri ha inquadrato Lorenzo come terzo tra gli attaccanti. Se il Napoli dunque deciderà di giocare a tre in attacco, Insigne rappresenta uno dei titolari, se invece giocherà a due, Lorenzo sarebbe la prima alternativa.

Con un reparto offensivo dalle qualità del Napoli ritengo che gli azzurri possano tranquillamente riproporre il 3-5-2-1 della passata stagione. Napoli-Rappresentativa Trentino? Domani possiamo aspettarci il primo gol di Insigne. Confido molto anche nella Supercoppa da disputare contro la Juventus. Conosco la determinazione di Lorenzo e so che vuole a tutti i costi segnare alla Vecchia Signora’. Napolimagazine.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.