CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Opinioni Calcio Napoli, Ultimissime calcio Napoli

L’ANGOLO DEL TIFOSO: “PRESIDENTE SVEGLIA!!! CON QUATTRO ACQUISTI “IMPORTANTI” SI PUO’ LOTTARE SERIAMENTE PER LO SCUDETTO!”

Submitted by on martedì, 10 luglio 2012No Comment

“Non Provate A Fermarci…Noi Siamo  Il Napoli”

Il mercato “latitante” del Napoli fino ad adesso mi lascia non poche perplessità, non tanto per lo “0” nella casella acquisti effettuati fino ad ora, tempo ce ne il mercato è ancora lunghissimo, ma i nomi accostati al Napoli in questo periodo. Mi preoccupa la consapevolezza che, anche senza l’argentino( il Pocho Lavezzi), abbiamo una squadra molto forte, considerando il livello basso del campionato dove Rubentus a parte le altre fanno fatica come se non più del Napoli, che con 4 acquisti “importanti”(2 difensori, un esterno sinistro e un centrocampista) nell’11 titolare potrebbe davvero puntare al titolo a pieno diritto! Con tutto il rispetto Gamberini, Armero e da ieri Kucka, ma questi giocatori non ci farebbero fare un grande salto di qualità, nel senso che, pur essendo buoni calciatori, aumenterebbero si la qualità dell’organico ma senza farci fare una crescita tale da poter puntare seriamente allo scudetto! Se si pensa che l’anno scorso si sono incassati 49 gol si capisce che in difesa c’è bisogno di ben altro che Gamberini, sulla fascia sinistra dove Zuniga fa più il ballerino che il giocatore e Dossena non è più a certi livelli ci sarebbe bisogno di un grande colpo così come a centrocampo e magari un vice Cavani, avendo in attacco piena fiducia sia in Vargas(non si fa il 2 posto al pallone d’oro sud-americano per caso) e sia in Insigne(se si sa giocare a pallone lo si sa fare in C, B, A a 18 come a 35 anni) così si che si potrebbe puntare allo scudetto!!! Quindi FORZA AURELIO DACCI SODDISFAZIONI MANCA POCO PER POTER VINCERE SUL SERIO!!!! BASTA SCOMMESSE E MEZZI GIOCATORI NOI VULIMM VENCERE!!!!

Vincenzo Tolli di “Non Provate A Fermarci…Noi Siamo  Il Napoli”

https://www.facebook.com/pages/Non-Provate-a-Fermarci-NOI-SIAMO-IL-NAPOLI/248638821820061

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.