CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » CalcioMercato, Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Lavezzi al Psg e Jovetic al Napoli, è questione di ore. L’annuncio potrebbe arrivare nello stesso giorno!

Submitted by on venerdì, 8 giugno 2012No Comment

C’è odore di polvere pirica nellaria. Sono i fuochi pirotecnici che verranno accesi tra martedì e mercoledì sull’asse Napoli-Parigi-Firenze.

C’è odore di polvere pirica nellaria. Sono i fuochi pirotecnici che verranno accesi tra martedì e mercoledì sull’asse Napoli-Parigi-Firenze. Ma De Laurentiis ha fretta e vorrebbe annunciare la doppia operazione prima del 12 giugno, giorno di apertura delle trattative in Francia: Lavezzi al Paris Saint Germain e con parte dei 30 milioni piovuti dal Quatar acquistare il talento montenegrino Stevan Jovetic. L’offerta del Napoli è fatta: 18 milioni cash, più i cartellini di Cigarini (di rientro dal prestito all’Atalanta), Rosati e Dossena che considera conclusa la sua esperienza a Napoli. Ne hanno discusso a lungo ieri pomeriggio i partecipanti al vertice di mercato che si è tenuto a Firenze. Tranne i patron Della Valle, era presente lo stato maggiore della Fiorentina: il presidente Cognigni, l’amministratore delegato Mencucci, il nuovo ds Pradè e il direttore tecnico Macia. Ufficialmente erano riuniti per operazioni minori, ma in realtà stavano discutendo dell’offerta avanzata dal Napoli. De Laurentiis vuole bruciare sul tempo la concorrenza feroce su Jovetic e allinizio della prossima settimana è previsto un incontro tra Pradè e Bigon per la messa a punto delloperazione. Prendere o lasciare? Pochi giorni e lo sapremo, anche se la Fiorentina proverà ad inserire nelloperazione la comproprietà di Insigne, per il quale cè anche lok del nuovo tecnico Montella. De Laurentiis non vuole far rimpiangere il Pocho allestendo una formazione che possa battersi per il tricolore nel prossimo campionato. Ma non finisce qui. E di ieri la notizia che Armero e Cuadrado (tornato a Udine dopo il prestito al Lecce), non rientrano nei piani tattici di Guidolin. Per entrambi cè già l’offerta del Napoli che con 14 milioni potrebbe chiudere l’operazione, vista anche la difficoltà per arrivare a Cissokho, per il quale il Lyon ha alzato il prezzo da 8 a 11 milioni di euro.

Fonte: Raffaele Auriemma – TuttoSport

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.