CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Lavezzi: Felice per il gol, siamo in un momento splendido. Campagnaro: Abbiamo lottato, successo di grande importanza

Submitted by on domenica, 4 marzo 2012No Comment


“E’ un momento splendido per me e per la squadra”. Ezequiel Lavezzi condivide un’altra sua giornata di gloria con la squadra. Il Napoli vince a Parma con un gol nel finale del Pocho che è alla quinta rete consecutiva…

“Sono felice per il mio gol ma soprattutto perché è servito al Napoli per vincere. Stiamo attraversando un periodo felice e vogliamo continuare così. Non penso sinceramente al mio record di reti, penso solo alla squadra e a cercare di dare il massimo per il bene della maglia”

“Oggi era difficile affrontare questo Parma, abbiamo incontrato una buona squadra ben organizzata. Abbiamo sofferto ma alla fine l’abbiamo spuntata. Era importante vincere e siamo riusciti a conquistare un successo di grande valore”

Anche Hugo Campagnaro, fresco di convocazione aergentina, celebra la giornata azzurra…”Oggi gli episodi sono stati dalla nostra parte, ma non dimentichiamo che poco tempo fa non eravamo stati fortunati in diverse partita. Sicuramente il Parma ha giocato bene ma noi siamo stati condizionati subito dai due infortuni in difesa di Britos e Grava, abbiamo dovuto fare due sostituzioni nel primo tempo e questo ci ha messo un po’ di pressione”

“In ogni caso abbiamo lottato e tenuto bene il campo fino alla fine. Questa è una vittoria che vale tanto, sono tre punti che possono pesare tanto per il futuro in campionato”. SSCNAPOLI

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.