CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Lavezzi, il punto sulla trattativa

Submitted by on venerdì, 11 maggio 2012No Comment

Un fitto colloquio prima dell’allenamento di ieri con il direttore sportivo Riccardo Bigon, poi il solito sorriso stampato sul volto di EzequielLavezzi, che torna a lavoro e a divertirsi con i compagni di squadra a Castel Volturno. Un rapporto idilliaco che potrebbe presto svanire perché il Pocho rischia seriamente di non calcare più il prato del San Paolo. L’argentino domenica potrebbe giocare la sua ultima partita di fronte al caloroso pubblico di Napoli, che da 5 anni lo hanno inneggiato e incitato in ogni partita, dal campionato alla Champions League.

Lavezzi sta per lasciare Napoli, l’interesse dell’Inter è forte e Moratti vorrebbe portarlo a Milano a tutti i costi. La clausola di 31 milioni probabilmente sarà colmata con qualche contropartite tecnica, ed è proprio quello il nodo da sciogliere. Si parla di Ranocchia e Pazzini, oppure uno dei due più una somma importante, fatto sta che Lavezziha anche disdetto il contratto con la sua villa a Posillipo ed è pronto a fare le valigie.

Il richiamo della città dell’amore è forte come quello dell’Inter. Il PSG sta spingendo per averlo, anche perché la società parigina ha una disponibilità economica nettamente superiore al club di Moratti. Al momento sono le due squadra in pole position, anche se l’Anzhi non ha ancora gettato la spugna. Ma per il Pocho sarà una scelta di vita ed è proprio per questo che i soldi russi non hanno lo stesso valore di quelli italiani e francesi.

Per un sudamericano è importante anche la felicità della famiglia e delle persone che lo circondano, e di sicuro la Russia non concede tutto questo. Inter e Psg inoltre offrono una vetrina non indifferente. Nei prossimi giorni ci saranno altri incontri tra l’agente dell’azzurro e la dirigenza meneghina, anche se le smentite in questo momento vengono fatte per tenere la trattativa sottotraccia. L’Inter ci sta provando e il duello con il Psg è accesissimo. tmw.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.