CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » CalcioMercato, Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Lavezzi, l’Inter anticipa il Psg. Intanto emerge un retroscena tra il Pocho e Mazzarri

Submitted by on martedì, 15 maggio 2012No Comment

Avvicinamenti. Riunioni e incontri. Contatti che potrebbero diventare decisivi. Già questa settimana

Avvicinamenti. Riunioni e incontri. Contatti che potrebbero diventare decisivi. Già questa settimana. Sulla volontà di Ezequiel Lavezzi di abbracciare l’Inter in caso di uscita da Napoli, non ci sono dubbi da tempo: il giardino argentino è pronto ad accoglierlo, e lui ad arricchirlo. Sul fatto che ci possano essere interessamenti da parte del Psg, bé, questo è altrettanto reale: ma a Parigi il Pocho verrebbe considerato sì un rinforzo qualitativo ma non una stella di prima grandezza. Le mosse di Ancelotti potrebbero comunque turbare, ed è per questo che l’Inter tornerà a muoversi.

Fra 15 e 20 – E muoversi significa cercare di apparecchiare la trattativa per rintuzzare eventuali attacchi dall’esterno, che siano di Psg, Zenit San Pietroburgo, Manchester City o Anzhi (graditi al giocatore e no). La mossa-Inter era programmata per il dopo finale di Coppa Italia (in programma domenica 20), ma proprio per accelerare l’affare (ancora virtuale) ecco che potrebbero scendere nuovamente in campo Massimo Moratti e Aurelio De Laurentiis. In prima persona? Magari sì, con un nuovo vertice. Oppure con una telefonata propedeutica a un incontro fra i rispettivi uomini-mercato. Che dovrebbero riformulare lo status del contratto di Pandev e trovare contropartite tecniche: l’Inter offrirà Faraoni, Juan Jesus, più un altro giovane ancora e soldi. Sì, ok, ma quanti soldi? Il Napoli chiede 20 milioni. A 16-17 potrebbe esserci la fumata bianca.

Alterco con Walter - Nel frattempo, emerge un retroscena napoletano. Tre settimane fa, ci sarebbe stato un alterco fra Walter Mazzarri e Lavezzi durante un allenamento: il tecnico avrebbe chiesto più convinzione e impegno, l’argentino avrebbe risposto a tono e seccamente. Situazione, questa, che sarebbe stata la genitrice del Pocho ultima versione che ha poi portato Pandev titolare.

Ognuno è libero – Poi, ecco il Lavezzi che parla ai tifosi. «Abbiamo chiuso il campionato con una vittoria al San Paolo e arriviamo carichi alla finale storica di domenica — scrive sul proprio sito internet—, un traguardo importante che potrebbe regalarci un sogno. E’ chiaro che ieri è stata una serata un po’ strana per me, ma nel calcio ognuno è libero di dire la sua, di esprimere la propria opinione… e io lo rispetto. Perciò grazie a tutti i tifosi, indistintamente…».

Belhanda, Papu – «Il Psg su Lavezzi? Non mi risulta». Lo ha detto a Sky Sport il d.s. del Napoli Bigon. «L’Inter? Ci sono trattative embrionali. E’ un calciatore che interessa più società nel mondo, ma è l’unico con una clausola. Un incontro con Moratti sarebbe grave, ma il ragazzo si è sempre comportato da professionista e quindi il problema non è nostro». Altri capitoli. Detto a suo tempo di Destro (le manovre continuano, magari in tandem col Genoa?), di Andreolli (opzione reale), di Chivu (rinnovo in super bilico), ecco che i francesi
narrano di un invito interista a Belhanda (Montpellier) a Milano (smentito). E in tutto questo riappare la voce Papu Gomez, argentino del Catania adattissimo allo Stramagioco.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.