CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » CalcioMercato, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Lavezzi-Napoli, Bigon: “Piace a più società, si tratta…”

Submitted by on lunedì, 14 maggio 2012No Comment

Un mercato da impostare, dopo il rinnovo. Riccardo Bigon, ds delNapoli, pochi minuti fa da Castrocaro si è fermato ai microfoni di Sky. E non poteva che iniziare dal futuro di Lavezzi: “Non ci sono ancora sviluppi per il futuro del Pocho. Se Lavezzi va all’Inter? Al momento non possiamo dare risposte definitive a trattative che sono in fase embrionale. Lavezzi piace a più società nel mondo, è l’unico che ha una clausola che permette di impostare una trattativa su questi termini, ma adesso pensiamo alla Coppa Italia.

L’ipotesi di uno sconto? Parliamo di giocatori di livello mondiale per cui non si può parlare di sconti”. I fischi del San Paolo aLavezzi hanno colpito tutti: “Il tifoso va capito in questi momenti, probabilmente sono fischi d’amore. I fischi di un innamorato che vede una fidanzata che sta traballando. Se Ezequiel vuole un nuovo stimolo? Assolutamente no, lo sento tutti i giorni. Lui a Napoli sta benissimo ed è molto sereno, al Napoli ha dato tantissimo e per questo è un idolo”.

L’incontro con Moratti e le offerte del PSG? “Sarebbero cose gravi, un incontro Lavezzi-Moratti sarebbe veramente grave – spiega Bigon -. Bisognerebbe smentire tutto per giorni, è sempre stato professionale”. Il nome di Del Piero è utopia: “Non è una cosa possibile”. L’ipotesi di Giovinco per l’eredità di Lavezzi? “Non stiamo cercando nessun erede perché non c’è nessuno che va via.

Per il momento Giovinco è solo speculazione giornalistica, ma vanno sottolineate le sue ottime prestazioni”. Una battuta anche su Insigne: “Lo sento spesso, ma è ancora presto per decidere tutto. Il percorso va affrontato con calma per non sbagliare”.Vargas intanto si ambienta: “Ci vorrà un po’ di pazienza, si sta ambientando”. La chiusura di Bigon è su Mazzarri: “Non c’è nulla da discutere.

L’anno prossimo sarà con noi, il contratto c’è, l’intenzione è di rimanere insieme. Poi non ho la sfera di cristallo”. E il Napoliguarda al futuro con fiducia… . G Di Marzio.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.