CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Lavezzi oggi inaugura il suo sito

Submitted by on mercoledì, 15 febbraio 2012One Comment

NAPOLI. San Valentino sta diventando un po’ come il Natale. Auguri incrociati, “assoluti” e diretti un po’ a tutti. Ieri mattina ha cominciato Walter Gargano, che al rientro della partita tra Napoli e Chievo ha ricevuto da sua moglie Miska (la sorella di Marek Hamsik) un simpatico in occasione di San Valentino. Il centrocampista azzurro condiviso su internet la sorpresa, fotografandosi con l’immenso cuore fatto di palloncini rossi: «Buongiorno amore mio, grazie per la sorpresa», ha scritto Gargano allegando la foto del regalo ricevuto.

Ovviamente il Pocho non poteva tralasciare l’argomento San Valentino, non dimenticandosi della fidanzata Yanina: Lavezzi ha augurato ai suoi followers un felice giorno di San Valentino. «Buon San Valentino e felicità a tutti!», ha scritto il Pocho. E dopo questo messaggio anche la bella Yanina ha pubblicato un post su Twitter per celebrare il giorno di San Valentino: «Buon San Valentino a tutti! E soprattutto per il mio amore, Pocho Lavezzi Ti amo!».

Così, mentre l’argentino diffonde il suo messaggio d’amore a tutti gli innamorati, la fidanzata Yanina lancia un riferimento preciso al Pocho. E sempre Lavezzi oggi dovrebbe aprire ufficialmente il suo sito ufficiale: elpocholavezzi.com. Lavezzi ha “sfondato” la rete grazie al suo ingresso in Twitter avvenuto quest’estate: il Pocho ha fatto scoprire questo social network a migliaia di napoletani che si sono riversati su Twitter per seguire il Pocho.

E l’argentino ha ricambiato l’affetto postando spesso e volentieri i suoi pensieri ai tifosi e ai suoi sostenitori. E col sito ufficiale la multimedialità del Pocho si allargherà ancora. Si spera, però, che Lavezzi non finisca col trascurare Twitter: sarebbe un peccato perdersi i simpatici “cinguettii” dell’attaccante azzurro. Il Roma

One Comment »

  • Peppe Cimmino said:

    Grande Poscho complimenti per il sito ,ma sopratutto per la fondazione Ninos del Sur per l”aiuto x i Bambini .

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.