CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Lavezzi è pronto al rientro: A Siena vinceremo!

Submitted by on mercoledì, 18 gennaio 2012No Comment

Lavezzi rientra per Siena – Il pari contro il Bologna proprio non va giù. Il Napoli ha gettato al vento una ghiotta occasione per accorciare dalla zona Champions. Gli azzurri, invece, hanno rallentato ancora e adesso devono rincorrere. MarekHamsik è stato protagonista negativo dopo appena 10 minuti. “Se avessi segnato, l’andamento della partita sarebbe stato diverso”. L’analisi dello slovacco è molto lucida: “Mi dispiace molto aver fallito un’occasione del genere”. Gli azzurri sono stati costretti ad inseguire per il guizzo di Acquafresca che ha confermato tutti i limiti della fase difensiva: 20 gol subiti, ben 13 al San Paolo. Numeri pesanti per chi coltiva ambizioni di vertice. “Purtroppo – continua il 24enne campione di Banska Bystrica – abbiamo sofferto contro una squadra sulla carta inferiore. Abbiamo esitato”. Che è poi il leit motiv del campionato delNapoli. Tanti i punti sciupati con le piccole che aumentano i rimpianti. Ezequiel Lavezzi – però – non ci sta e suona la carica su twitter: “Adesso non molliamo. Dobbiamo reagire e dimenticare questo risultato. Pensiamo al Siena”. Da domani sarà il chiodo fisso di Walter Mazzarri. Il tecnico analizzerà la prestazione di lunedì sera e volterà pagina per suonare la riscossa. Il Pocho è pronto a tornare al centro dell’attacco: l’infortunio è un lontano ricordo, l’argentino sta bene e vuole essere protagonista per aiutare il Napoli a risollevarsi in classifica. La squadra vuole reagire.

DE SANCTIS. Il portiere ha ringraziato il pubblico del San Paolo per gli striscioni di solidarietà in merito alla vicenda del video pubblicato su youtoube. “De Sanctis onde evitare.. mettiti a ballare”, la risposta ironica della curva B per la mancata esultanza del numero uno azzurro al 4-1 di Cavani nella gara con il Lecce: “Sono felice di aver sentito la vicinanza della gente che ha sempre dimostrato nei miei confronti. Ieri sera c’è stata l’ennesima manifestazione d’affetto e di stima che mi ha gratificato ulteriormente come uomo ancor prima che come calciatore”.

MERCATO. Riccardo Bigon è atteso domani all’Hilton per districare la situazione relativa a Santana, richiesto da Cesena, Siena e dai turchi del Buraspor. Fermao l’affare Candreva che non accetta l’azzurro in prestito e potrebbe finire alla Fiorentina.

Repubblica Napoli.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.