CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » CalcioMercato, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Lucarelli resta, per Mascara invece è ancora tutto incerto

Submitted by on venerdì, 6 gennaio 2012No Comment

Calciomercato Napoli – Una manciata di presenze tra lo scorso campionato e questo, anche a causa dell’infortunio subito all’inizio dell’avventura napoletana, settembre 2010. Un solo gol, quello sul campo della Juve il 22 maggio scorso. Escluso dalla lista per il girone di Champions League, lasciato spesso da Mazzarri – il tecnico che lo ha voluto fortemente al suo fianco – in panchina o in tribuna. Eppure, Cristiano Lucarelli non intende muoversi da Napoli.

L’attaccante livornese, 36 anni, probabilmente all’ultima stagione da calciatore prima di assumere un incarico dirigenziale nel Parma, non ha chiesto di essere ceduto e non lo farà fino al 31 gennaio, giorno di chiusura del mercato invernale perchè intende continuare a far parte del gruppo azzurro. In questi ultimi mesi Lucarelli si è dedicato al ruolo di “allenatore” di Lavezzi su richiesta di Mazzarri, che è stato suo tecnico già al Livorno nella stagione della promozione in serie A.

Per Giuseppe Mascara nessun futuro nel Sannio. Un acquisto che pareva probabile, dunque, sembra avuto la sua parola fine iei sera, quando lo stesos presidente del Benevento, Oreste Vigorito, ha smentito categoricamente ogni possibilità che l’attaccante esterno siciliano possa vestire la maglia giallorossa in questo secondo scorcio di campionato. «Non c’è alcuna possibilità che Mascara possa giocare con la maglia del Benevento – spiega Vigorito – è fantamercato, voglio escluderlo subito per evitare che possano esserci aspettative da parte dei tifosi Dobbiamo guardare al bilancio – continua il presidente sannita – e non possiamo fare il passo più lungo della gamba. Mascara farebbe i sogni del Benevento, ma non c’è possibilità che venga a giocare da noi. Per quanto ci riguarda, il calciatore è libero di accasarsi a Novara».

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.