CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Maradona-Agenzia delle entrate, la mediazione non si può fare

Submitted by on martedì, 15 maggio 2012No Comment

Mediazione impossibile. Meglio: tecnicamente e giuridicamente improponibile. E così stamane l’avvocato Pisani, uno dei difensori di Diego Maradona nella vertenza dell’ex campione con il Fisco, si ritroverà da solo davanti al mediatore. Invitata a presentarsi, infatti, l’Agenzia delle Entrate ha annunciato la sua assenza e l’ha anche motivata. «In riferimento all’istanza di soluzione stragiudiziale della controversia tributaria tramite l’istituto della mediazione civile e commerciale ai sensi del dl 28 del 2010, si comunica che tale istituto non è estensibile alla materia tributaria. Ne deriva pertanto – ha scritto l’ufficio legale della Direzione provinciale di Napoli a Italia Mediazione – l’irritualità della chiamata in mediazione dell’Agenzia delle Entrate, per cui questo Ufficio non si presenterà all’incontro».

Come previsto, dunque, la discussione tra le parti – le ragioni di Maradona saranno esposte dal professor Angelo Scala – resta fissata per dopodomani davanti alla Commissione tributaria provinciale. Non ci sarà Diego Maradona, che domani festeggerà in famiglia il ventitreesimo compleanno della figlia Gianinna in arrivo oggi da Manchester con il piccolo Benjamin. Per conoscere le decisioni della Commissione tributaria (presidente Gaetano Annunziata, componenti Giuseppina Di Pastena e Vittorio Torino) bisognerà aspettare poi dalle due alle quattro settimane. Corriere dello Sport .

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.