CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Marino: «Che piacere le parole di De Laurentiis»

Submitted by on venerdì, 16 marzo 2012No Comment

Il direttore dell’area tecnica dell’Atalanta: «Dispiace per il Napoli perché è andato a un passo dal fare l’impresa»

MILANO - I complimenti di Aurelio De Laurentiis dopo l’eliminazione dalla Champions League hanno fatto piacere a Pierpaolo Marino e il direttore dell’area tecnica dell’Atalanta stamani in Lega ha ringraziato il suo ex presidente: “Dispiace per il Napoli – ha affermato – perché è andato a un passo dal fare l’impresa. Le parole di De Laurentiis? Ho sempre pensato che il tempo fosse galantuomo. Sull’uomo De Laurentiis non ho mai detto niente di male. Certo quello che ha detto mi ha fatto piacere (“Se siamo a questo punto il merito è anche del lavoro di Marino” le frasi del presidente azzurro, ndr), ma sono concentrato sull’Atalanta che in questo momento è la cosa che mi sta più a cuore”.

PUNTI CONTRO L’INTER – Domenica gli uomini di Colantuono saranno impegnati a San Siro contro l’Inter in crisi dell’ultimo periodo. “Sarà una sfida difficile - ha osservato - e non credo che troveremo un’Inter in crisi. In campionato ha mostrato di essere in risalita e in Champions meritava di passare il turno se non ci fosse stato quel gol rocambolesco. Noi però abbiamo fiducia anche se abbiamo dei problemi di infortuni”.

SCHELOTTO E L’INTER – Marino ha infine allontanato l’ipotesi di un trasferimento di Schelotto a Milano, sponda nerazzurra: “L’Inter lo segue, ma per noi è un giocatore fondamentale e non vogliamo privarcene. Non è l’unico dei nostri che viene seguito. Anche Moralez per esempio piace molto. Il mio futuro? Sto bene all’Atalanta e voglio continuare a lavorare qui“.

CDS

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.