CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Mazzarri: «Cavani meglio di Falcao. Ogni partita deve essere una finale»

Submitted by on mercoledì, 26 settembre 2012No Comment

Il tecnico: «È eccezionale se gioca così…». Il Matador: «Felice per la tripletta, ma contava solo vincere. Ogni partita deve essere una finale»

NAPOLI – Si porta il pallone a casa Edinson Cavani. Una tripletta alla Lazio (la seconda come quella di due anni fa) che gli consente di salire a 72 gol, scavalcando nella classifica dei bomber azzurri di tutti i tempi Vinicio e Canè, fermi a quota 70. Felicissimo a fine partita il Matador: «Il nostro obiettivo era vincere e lo abbiamo fatto dopo una grande partita. Siamo contenti perché abbiamo riscattato la discreta partita giocata a Catania e abbiamo preso tre punti per continuare a lottare per i primi posti. Lo scudetto? Siamo una squadra solida che vuole vincere sempre, vogliamo provare a vincere qualcosa di importante e cerchiamo di preparare ogni partita come fosse una finale. Sono molto felice per i tre gol, ma l’importante erano i tre punti. Abbiamo un grande gruppo e tutti vogliamo dare il massimo per i tifosi e per la città».

MAZZARRI – Soddisfatto per il successo anche anche Walter Mazzarri: «Il Napoli ha fatto una grande partita, di qualità e di sacrificio. Se vogliamo competere per i primissimi posti bisogna che tutte le partite si facciano nello stesso modo, a Catania i nostri avversari erano più concentrati e determinati di noi. Per rimanere in alto serve continuità di rendimento. Cavani? Eccezionale, ha fatto tre gol, difendeva e attaccava. Meglio lui o Falcao? Io mi tengo lui. Behrami è stato stratosferico stasera, ha recuperato migliaia di palloni, ha giocato una grandissima partita. Il gol di mano di Klose? E’ stato bravo ad ammetterlo, ma con queste regole che ci sono avrebbe rischiato di essere sanzionato con la prova tv. Da stasera voglio però pensare già alla Sampdoria perché non voglio che ci sia il rischio di rilassarsi».

Corriere dello Sport.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.