CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Mazzarri: «Gamberini e Behrami un’arma in più»

Submitted by on lunedì, 16 luglio 2012No Comment

L’allenatore del Napoli: «Il difensore va rivalutato come è accaduto con Pandev. Il centrocampista ci sarà molto utile perché sa ricoprire più ruoli»

DIMARO – «Gamberini è un giocatore che può essere utile alla causa. Va rivalutato, così come accaduto lo scorso anno con Pandev. Behrami è un giocatore giovane e duttile, può ricoprire più ruoli, può coprire anche la fascia. Anche lui può essere utile sia a livello numerico sia a livello qualitativo». Così il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, commenta i due nuovi arrivi in casa azzurra durante la conferenza stampa nel ritiro di Dimaro.

POLI – Non solo Gamberini e Berhami, in azzurro potrebbe arrivare presto anche Poli dalla Sampdoria: «È un giocatore che stimo, non so se ci sia una trattativa. A livello numerico a centrocampo siamo già tanti»

VARGAS E INSIGNE – Domani pomeriggio il Napoli farà il suo debutto stagionale in un test contro una Rappresentativa del Trentino: «Domani è giusto che giochino Vargas‬ e Insigne‬ insieme perchè sono i più in forma. Insigne‬ ha i tempi di gioco nel sangue anche se il nostro lavoro è diverso da quello di Zeman. Vargas‬ domani giocherà come prima punta mobile. Un limite è che ha ancora problemi con l’italiano…»

RITIRO – Mazzarri è molto soddisfatto del lavoro svolto in questa prima parte di ritiro a Dimaro: «Quest’anno vedo grande disponibilità. Il mio discorso iniziale ha avuto un grande effetto. Sono contento di tutti. In una settimana di lavoro, toccando ferro, non ci sono stati infortuni. Di questo sono contento. Anche Dzemaili‬ potrà beneficiare del nuovo modulo. ‪Pandev‬ in questo sistema avrà più spazio».

VISITE MEDICHE - Valon Behrami e Alessandro Gamberini hanno svolto questa mattina le visite mediche per il Napoli. I due ex della Fiorentina, autorizzati ieri sera dal club viola, sono arrivati a Roma, a Villa Stuart, per sottoporsi agli esami di rito prima di firmare il nuovo contratto con la società partenopea. Con il sorriso sulle labbra il centrocampista, che raggiungerà i suoi connazionali Inler e Dzemaili: «Sono molto contento di essere arrivato al Napoli», le sue prime parole da giocatore azzurro. CDS

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.