CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Mazzarri avverte il Napoli: «Non mi fido del Chelsea»

Submitted by on domenica, 19 febbraio 2012No Comment

Il tecnico azzurro in vista della sfida di andata degli ottavi di Champions: «I Blues in questo momento stanno peggio di noi, ma a questi livelli si incontrano comunque squadre fatte di campioni abituati a certe situazioni»

NAPOLI – « In questo momento forse il Chelsea sta peggio di noi, ma io non mi fido. A questi livelli si incontrano comunque squadre fatte di campioni abituati a certe situazioni: sono sicuro che per l’occasione si ricompatteranno». Sono le parole del tecnico del Napoli Walter Mazzarri, intervenuto a ‘Stadio Sprint-Rai Sport’, in vista dell’impegno di Champions League di martedì. Poi, a chi gli ha ricordato il fortunato precedente della vittoria sul Manchester City nello stesso torneo livello di valori, l’allenatore partenopeo ha definito simili fra loro le squadre di Mancini e Villas-Boas: «Ma in ogni caso – ha precisato Mazzarri – dipende sempre dal singolo momento: ci vuole anche la fortuna di affrontarli in quello peggiore per loro». Mazzarri, infine, ha confermato il difficile recupero di Campagnaro per martedì, precisando che Grava, che ha dato garanzie nelle ultime prestazioni, è il candidato principale a sostituirlo.

PROGRAMMA DELLA VIGILIA – Oggi seduta di allenamento pomeridiana per il Napoli in vista della partita di dopodomani sera al San Paolo contro il Chelsea, andata degli ottavi di finale di Champions League. Dopo un lavoro atletico, Mazzarri ha fatto svolgere una seduta tecnico tattica. Lavoro differenziato per Campagnaro. Le sue condizioni verranno analizzate nelle prossime ore per valutare un suo eventuale recupero. Se dovesse dare forfait giocherà Grava. Domani è prevista una nuova seduta pomeridiana. Prima dell’allenamento, Walter Mazzarri terrà la conferenza stampa ufficiale, alle ore 12.30, a Castel Volturno. Il Chelsea arriverà in mattinata a Napoli. Villas Boas incontrerà la stampa alle 18.30 allo stadio San Paolo. Subito dopo gli inglesi effettueranno la seduta di allenamento nello stadio del Napoli.

ARBITRA LO SPAGNOLO CARBALLO – La partita sarà diretta dall’arbitro spagnolo Carlos Velasco Carballo (lo scorso anno ha diretto la finale di Europa League tra Sporting Braga e Porto, che consentì a Villas Boas di vincere il suo primo trofeo europeo da allenatore). Gli assistenti saranno Roberto Alfonso Fernandez e Juan Carlos Yuste Jimenez. Il quarto uomo sarà Fernando Teixeira Vitienes. Gli assistenti d’ area saranno David Fernandez Borbalan e Carlos Clos Gomez.

Corriere dello Sport.it

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.