CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Mazzarri: C’era un rigore per noi e poi troppi gialli non dati al Parma

Submitted by on domenica, 16 ottobre 2011No Comment

Il tecnico azzurro: «C’era un rigore per noi e poi troppi gialli non dati al Parma, ma a noi è mancato il guizzo davanti. Il Bayern? Strasferico»

NAPOLI – Mastica amaro Mazzarri. Il Napoli sognava una notte in vetta alla classifica, ma è stato sorpreso dal Parma incassando il secondo ko stagionale: «Il Parma ha fatto la sua partita tendendo a coprirsi come faranno tutte quelle che vengono e che verranno al San Paolo: a loro è andato tutto bene, erano arroccati, veementi nel marcare e nel ripartire. Non siamo riusciti a sbloccare la partita e la serata si è complicata. Oggi non era giornata, le abbiamo provate tutte facendo 100 cross mentre loro ne hanno fatti due e hanno vinto. Dobbiamo essere più brillanti per trovare il guizzo che ci fa aprire la partite. I pochi gol di Lavezzi? È un mio cruccio, sono due anni che ci lavoro. Lucarelli spesso gli dà consigli. A lui piace molto fare dribbling, dice che giocherà più vicino alla porta poi in campo se per due minuti non tocca il pallone se la va a prendere. È un peccato che un calciatore come lui faccia pochi gol».

ARBITRO – Mazzarri non ha mandato giù l’arbitraggio di Mazzoleni: «Ci sono stati troppi falli tattici, il primo giallo è arrivato tardi. Se l’arbitro avesse ammonito prima, magari sarebbe stata un’altra partita. Le squadre che giocano dovrebbero essere tutelate. Il rigore su Lavezzi? C’era, ma l’arbitro non l’ha dato e ha fatto un errore. Ma come noi sbagliamo i gol, loro sbagliano in alcune occasioni come con la Fiorentina. Spero che alla fine si compensino».

BAYERN - Martedì torna la Champions con il Napoli che riceverà al San Paolo il Bayern Monaco che ha travolto la matricola Hertha 4-0 (doppietta del solito Gomez e gol di Ribery e Schweinsteiger) con tre gol segnati nei primi tredici minuti: «E’ una squadra stratosferica - conclude Mazzarri – ci penserò da domani, ora voglio digerire la sconfitta».

Fonte: Corrieredellosport

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.