CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Mazzarri: Ci è mancato solo il colpo risolutore

Submitted by on domenica, 23 ottobre 2011No Comment

Il tecnico sereno: «Felice per quanto ho visto in campo, ci è mancata la stoccata decisiva»

NAPOLI – «Ci è mancato solo il colpo risolutore». Walter Mazzarri è sereno nell’analisi del match del Sant’Elia. «Sono contento per come ha giocato la squadra, soprattutto nel secondo tempo. Probabilmente siamo poco cinici nei pressi dell’area. Noi creiamo palle gol ma non riusciamo a buttarle dentro. Questo è mancato, ma come gioco stiamo facendo bene. Le grandi squadre sfruttano sempre una o due palle gol nell’arco di una partita, a noi questo manca ancora e sarà un motivo su cui lavorare per migliorare sotto porta», ha detto il tecnico del Napoli. «Abbiamo avuto buone occasioni, ma è un momento in cui non sempre troviamo la lucidità, vuoi per il calendario fitto di impegni e vuoi anche per i viaggi dei nazionali. Anche nel finale abbiamo avuto due palle gol con Maggio e Dzemaili ma non siamo stati fortunati».

«Possibile che stiamo perdendo un po’ di lucidità per i tanti impegni, ma è anche vero che abbiamo giocato una buona partita, siamo stati superiori al Cagliari nel computo delle occasioni e ci è mancato solo il colpo risolutore». Sulla sostituzione del Pocho…«Lavezzi è un giocatore fondamentale ed importantisismo per noi. Oggi ho preferito sostituirlo perché l’ho visto un po’ stanco ed abbiamo ancora tante partite davanti. Ovvio che a nessuno fa piacere uscire dal campo, ma il Pocho è rimasto con noi in panchina a tifare per i compagni fino alla fine come è giusto che sia».

Totò Aronica è stato tra i migliori in campo: «Abbiamo fatto una buona prestazione anche con nuovi innesti tra i titolari. I ragazzi arrivati da poco, come Fernandez, stanno crescendo molto ed oggi abbiamo avuto la dimostrazione della sua qualità». «Adesso guardiamo avanti. Mercoledì avremo un match importante contro l’Udinese che è capolista e sarà sicuramente una partita impegnativa di grande livello».

Fonte: corrieredellosport

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.