CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Mazzarri deluso: «Niente salto di qualità»

Submitted by on domenica, 23 settembre 2012No Comment

Il tecnico dei partenopei: «L’essere rimasti in superiorità numerica così presto forse ci ha fatto credere di aver già vinto. Peccato perchè oggi bastava fare il nostro solito calcio per vincere»

NAPOLI – «Dobbiamo ancora crescere». Firmato Walter Mazzarri. Il salto di qualità è rimandato per il Napoli. Il pareggio contro il Catania, in inferiorità numerica per tutta la partita, ha lasciato l’amaro in bocca al tecnico che già assaporava il quarto successo in altrettante partite di campionato. «Psicologicamente restare con un un uomo in più all’inizio ci ha fatto credere di aver già vinto», ha detto Mazzarri dopo la partita. «Complimenti al Catania che ha anche rischiato di vincere alla fine, aiutato dalle nostre amnesie dovute alla smania di cercare il gol decisivo. In parte ha inciso anche un caldo che non ci aspettavamo. Comunque non mi è piaciuto il Napoli di oggi».

La disamina del tecnico toscano è sincera: «Domani si farà un bel discorso alla squadra perchè oggi per vincere bastava fare il minimo. Comunque complimenti a Maran. Scudetto? Io ho parlato solo di crescita e miglioramento, anche perchè abbiamo molti giocatori giovani. Mi spiace aver pareggiato, evidentemente oggi non eravamo in giornata: troppo lenti e impacciati. Peccato perchè eravamo freschi e tonici nonostante l’impegno europeo».

Mazzarri parla anche degli avversari che «ormai contro di noi giocano la partita della vita chiudendosi tutti. Quando siamo in palla riusciamo a trovare lo spazio per colpire, oggi invece abbiamo sbagliato meccanismi e fatto troppi errori al momento di concludere. E’ stata una giornata storta. Dobbiamo crescere, è questa la verità».

FONTE: CDS

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.