CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Mazzarri: Grande carattere. Cavani: Non era una crisi

Submitted by on lunedì, 13 febbraio 2012No Comment

Felicità in casa Napoli dopo il successo sul Chievo. Britos: «Abbiamo dimostrato il nostro valore, arrivare al terzo posto sarebbe un grande traguardo»

NAPOLI – «Una partita fatta di carattere e attenzione, ma non c’è stato un bel gioco. Gli episodi ci hanno dato ragione, mentre in altre occasioni non è successo anche se si era giocato nettamente meglio». Contento della «vittoria importante», Walter Mazzarri dopo la vittoria con il Chievo non si dice altrettanto soddisfatto della prestazione del Napoli. «Era necessario vincere, per tanti motivi, e l’abbiamo fatto  ma sono convinto che quando avraì superato la paura, quella pressione che sentiamo addosso, il Napoli mostrerà una qualità nettamente migliore. Giornata favorevole al Napoli? La classifica non la guardo. Inler? Molto bene. E’ un po’ calato alla distanza, ma mi è sembrato molto tonico. Le due giornate di stop che gli ho dato gli hanno fatto bene».

CAVANI – È soddisfatto per il successo anche Edinson Cavani, che contro il Chievo ha segnato il suo tredicesimo gol stagionale: «Il Napoli non era in crisi, per noi era un momento un po’ sfortunato. La squadra creava tanto, molte palle gol, anche se non giocava come voleva Mazzarri. Oggi siamo molto contenti del risultato, perché questa vittoria ci voleva, ma la squadra c’è sempre stata, ha lottato sempre fino alla fine in tutte le partite, anche quando eravamo in svantaggio, che eravamo sotto di o tre gol, la squadra non ha mai mollato. Credo che questa sia la dimostrazione di quanto teniamo alla nostra maglia , alla nostra città, a questa gente, a questo gruppo che lavora tanto. Abbiamo sempre dimostrato di avere tanta voglia di arrivare fino in fondo e continueremo a lottare così., come stiamo facendo e come abbiamo sempre fatto. La Champions League? Sicuramente è un sogno andare avanti. Noi ora pensiamo solo a prendere dei punti a Firenze perché ci mancano in campionato: possiamo fare meglio e solo dopo penseremo al Chelsea, perché sarà una partita molto difficile, non solo a livello fisico, ma anche mentale».

BRITOS – Soddisfatto per la prestazione e per il suo primo gol in azzurro anche Britos: «Stasera abbiamo dimostrato il nostro valore, il nostro carattere e la nostra voglia di vincere: il Napoli non era quello dell’ultimo periodo e quello visto a Siena. Noi ora dobbiamo pensare a giocare partita per partita, alla Coppa Italia, alla Champions e al campionato. Arrivare al terzo posto sarebbe un grande traguardo». CDS

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.