CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Senza categoria

Mazzarri: “Inizio difficile, poi tutto bene. Bravo Vargas, gli e’ mancato solo il goal. mercato? chiedete alla societa'”

Submitted by on mercoledì, 1 agosto 2012No Comment

Al termine del match amichevole vinto contro il Bordeaux, WalterMazzarri ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Il risultato in queste amichevoli è relativo. Il Bordeaux prima d’ora non aveva mai giocato con la difesa a tre, averlo fatto significa che il nostro gioco è rispettato anche fuori dall’Italia e che persino all’estero si adeguano al nostro modo di giocare. Siamo rimasti sorpresi da ciò, e per questo nei primi minuti ci siamo trovati in difficoltà, contratti sulle gambe, poi abbiamo preso le misure, disputando una buona partita.

Pandev? Non ho mai avuto giocatori come lui: deve solo migliorare nella forma fisica, il che gli sarà utile nel possesso e nel portare palla, ma si sta già dimostrando un leader. Vargas? L’ho visto benissimo; avrei voluto facesse goal, segnare gli avrebbe dato fiducia, ma sono contento per come ha giocato. Il ritorno di Cavani per la Supercoppa? Sono dispiaciuto per l’eliminazione dell’Uruguay, ma contento per riavere il Matador a disposizione. Altri innesti? Del mercato dovete chiedere alla società, io di quest’argomento non parlo più; per ora, mi bastano quei venti giocatori che già ho”. Pianetanapoli.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.