CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Mazzarri: Napoli fuori? Non sarà uno svantaggio

Submitted by on venerdì, 22 febbraio 2013No Comment

Il tecnico azzurro: «Mi aspettavo qualcosa di più anche se era un campo difficile e il Viktoria Plzen ha meritato di vincere». Delusi De Sanctis e Pandev

ROMA - «Napoli fuori dalle Coppe? Sicuramente non sarà uno svantaggio». Lo ha detto Walter Mazzarri al termine del match tra il Napoli e il Viktoria Plzen. Il tecnico azzurro commenta così la sconfitta della sua squadra: «Mi aspettavo qualcosa di più - le sue parole a Sky Sport – anche se era un campo difficile. Bisognava trovare un gol subito con un po’ di fortuna ma più la partita andava avanti e più ci sgonfiavamo… Sicuramente l’andata ha pregiudicato tutto ma dobbiamo fare i complimenti a loro perché hanno meritato di passare il turno. L’esperimento  4-3-3? E’ la conferma che in questi tre anni e mezzo abbiamo fatto un ottimo lavoro, con un modulo e un organizzazione ben precisa. Dobbiamo ritrovare quell’organizzazione. Momento delicato? La squadra ha l’umiltà per risollevarsi. Il fatto di stare fuori dalle Coppe sicuramente non sarà uno svantaggio, lo abbiamo visto in questi ultimi mesi. Noi siamo una squadra che può stare a certi livelli solo se riesce a lavorare bene gestendo energie fisiche e mentali alla perfezione».

AMAREZZA DE SANCTIS - Morgan De Sanctis commenta la sconfitta con il Viktoria Plzen: «Non siamo riusciti a segnare subito per mettere pressione ai nostri avversari. Il primo tempo è stato buono, ma non abbiamo segnato. Nella ripresa eravamo sbilanciati e i nostri avversari ne hanno aprofittato. E’ difficile spiegare il 3-0 dell’andata, siamo stati anche sfortunati. Oggi volevamo tentare la rimonta, ma è mancata la rete, così come l’entusiasmo nel finale».

DELUSIONE PANDEV – Deluso a fine partita anche Goran Pandev: “Dispiace essere eliminati dall’Europe League, abbiamo provato a passare il turno, ma è stato difficile giocare su un campo pesante contro un avversario chiuso a riccio. Abbiamo buttato via la qualificazione al San Paolo. Ora dobbiamo reagire in campionato“.

Fonte CorrieredelloSport

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.