CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Mazzarri: Peccato, ma sono orgoglioso di questo gruppo

Submitted by on giovedì, 15 marzo 2012No Comment

“Peccato, ma sono orgoglioso di questo gruppo”. Walter Mazzarri parla come un padre di famiglia e mitiga la delusione azzurra evidenziando legittimamente quanto di buono il Napoli ha saputo fare in Champions. Una avventura che resterà nella storia…

“Dopo 21 anni siamo riusciti ad arrivare agli ottavi di Champions e questo ci gratifica tanto. Certamente avremmo potuto proseguire ancora il cammino con un po’ di fortuna in più. Stasera abbiamo creato più di loro, abbiamo sbagliato occasioni che solitamente concretizziamo e da lì la partita si è messa in salita. Siamo stati bravi a segnare il 2-1 ma loro sono stati molto incisivi sulle palle inattive anche grazie alla stazza di alcuni giocatori che hanno in rosa. Ma il Napoli ha giocato bene, ha creato tanto, e se solo  pensiamo all’occasione di Zuniga, avremmo potuto segnare un altro gol almeno. Peccato, è andata così, siamo stati ingenui e non fortunati però la squadra ha giocato un’altra partita di grande spessore”.

“Sono quelle partita che non nascono bene, ci si è messo anche l’infortunio a Maggio. Io credo che se si va rivedere la partita noi abbiamo giocato in maniera più limpida e lineare di loro, purtroppo sprecando qualche palla gol. Forse c’è mancata l’esperienza per chiudere con maggiore lucidità e tranquillità le occasioni buone. Resta il rammarico ma anche la soddisfazione di aver fatto una bellissima Champions”.

“Sono orgoglioso di questo gruppo e l’esperienza maturata in questa avventura in Champions ci farà crescere ancora di più. Adesso abbiamo ancora undici finali da giocare in campionato e punteremo al terzo posto. Possiamo conquistare la finale di Coppa Italia mercoledì prossimo e questa annata può ancora regalarci gioie. Questa è una squadra di carattere e la delusione di stasera la trasformeremo in carica positiva. Vogliamo onorare la stagione provando a dare il massimo fino alla fine”. SSCNAPOLI

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.