CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Mazzarri: Per me il Napoli ha vinto 4-0. Noi fenomenali

Submitted by on domenica, 20 novembre 2011No Comment

Il tecnico dopo il pari con la Lazio: «C’era un gol che ci è stato annullato che ci avrebbe dato la possibilità di giocare un’altra partita, ma come ho detto di recente non voglio commentare le decisioni arbitrali»

NAPOLI – «Dico quello che ho detto ai ragazzi nello spogliatoio, che per me oggi abbiamo vinto 4-0 e abbiamo fatto una partita fenomenale». Lo 0-0 non accontenta Walter Mazzarri, ma lui la prende con filosofia. «La squadra ha fatto il possibile e l’impossibile - ha continuato l’allenatore del Napoli ai microfoni di Sky – ma la palla non voleva entrare. Speriamo di vincere quando non meriteremo. Probabilmente c’era un gol che ci è stato annullato che ci avrebbe dato la possibilità di giocare un’altra partita, ma come ho detto di recente non voglio commentare le decisioni arbitrali».

COMPLIMENTI A TUTTI – Mazzarri ha parole di elogio per tutti: «Oggi siamo stati bravissimi contro la prima della classe. Non mi ricordo un tiro in porta della Lazio oggi. Hamsik? Non fa solo l’attaccante, gli attaccanti sono fanno Cavani e Lavezzi, lui fa il centrocampista e contribuisce, con il resto della squadra, a far sì che gli altri non ci impensieriscano per niente. Per me tutti hanno fatto benissimo, compreso Hamsik. Lavezzi? Non ci aspettavamo che la Lazio giocasse a tre. Nel secondo tempo ho avuto la possibilità di dirgli dove doveva far male, tutto è cambiato e lui ha ottimizzato le sue qualità».

CAMPIONATO… – A chi dice che il Napoli sta perdendo punti decisivi per la lotta al vertice, Mazzarri risponde sereno: «Noi non abbiamo mai parlato dello scudetto, dobbiamo dare continuità al nostro rendimento. A volte il risultato non ti premia. Il calcio è fatto di queste cose, quando la palla non vuole entrare non entra».

…E CHAMPIONS – Chiusura sul Manchester City, avversario martedì sera al San Paolo nella sfida decisiva per la qualificazione agli ottavi di Champions: «Oggi ho visto la loro partita e posso dire che, come ha detto Mancini, loro sono al livello di Barcellona e Real Madrid. Anche oggi ha passeggiato, la squadra si è divertita, ha un tasso tecnico e un valore pazzesco».

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.