CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Mazzarri porta il Napoli in ritiro dopo Lecce

Submitted by on lunedì, 23 aprile 2012No Comment

NAPOLI. Ha già programmato la sua settimana Walter Mazzarri. Il tecnico azzurro non vuole cali di concentrazione poiché a distanza di tre giorni si gioca la stagione. Proprio per questo il Napoli, dopo la sfida di mercoledì contro il Lecce, non tornerà a Castelvolturno ma si dirigerà direttamente a Roma dove sabato sera dovrà vedersela contro i giallorossi allenati da Luis Enrique. Tutti in ritiro, dunque. Nessuna punizione, anzi si è ritrovata la giusta serenità per il successo casalingo con il Novara.

L’allenatore di San Vincenzo ha motivato la sua scelta attraverso il sito del club partenopeo: “la squadra proseguirà, gli allenamenti nella capitale per evitare viaggi e dispersioni di tempo ed energie. Una decisione adottata alla luce della vicinanza degli impegni, per favorire la concentrazione e tenere alto lo spirito aggregativo in sede di preparazione di due incontri importanti e ravvicinati”. Inutile dire che Mazzarri blinderà gli allenamenti nella Capitale.

L’unica distrazione venerdì alla vigilia della partita con la Roma per la classifica conferenza stampa di vigilia. Potrebbe anche saltare perché giustamente in questa settimana il trainer toscano dovrà parlare già due volte per il match con il Lecce, poi dovrà farlo per l’incontro dell’Olimpico. Comunque, l’unico pensiero è quello di fare ein plein poiché con sei punti in saccoccia si potrebbe seriamente tornare in Champions League. Il Roma..

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.