CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, RASSEGNA STAMPA, Ultimissime calcio Napoli

Mazzarri ricorso al Tas, dubbi sull’esito

Submitted by on giovedì, 1 marzo 2012No Comment

NAPOLI. Walter Mazzarri è in attesa di conoscere il suo imminente futuro Champions. Il tecnico del Napoli vuole sapere se potrà sedersi in panchina in occasione dell’incontro di ritorno degli ottavi di finale in casa del Chelsea. La società di De Laurentiis ha dato mandato all’avvocato Mattia Grassani di ricorrere anche al Tas di Losanna per far valere le ragioni del proprio allenatore. Non è giusto subire due giornate e la sospensione della terza per aver spostato di poco Nilmar durante la sfida col Villarreal.

Sarebbe stato opportuno da parte di Mazzarri non rilasciare alcune dichiarazioni ma dalle immagini si vede chiaramente che l’intervento non è cattivo. Voleva solo consentire ai suoi giocatori di battere velocemente il fallo laterale poiché non si riusciva a sbloccare il risultato. «Il ricorso è stato presentato da alcuni giorni – ha detto il legale bolognese ai microfoni di Radio Sportiva -. Il Tas ha avviato l´iter per accellerare i tempi quindi siamo fiduciosi che in anticipo possa essere presa una decisione prima del ritorno. L’attività disciplinare del Tas è marginale rispetta a quella principale inerente il doping e situazioni economiche: motivo per cui il tribunale in quest´ottica lavora celermente. Sull´esito ci sono ancora dubbi. Fiducia? Non mi esprimo». Il Roma.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.