CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Mazzarri studia il Chelsea targato Di Matteo

Submitted by on giovedì, 8 marzo 2012No Comment

Martedì sera, il tecnico toscano si è guardato in diretta l’incontro di Fa Cup che il Chelsea ha vinto con il Birmingham. Ieri mattina, poi, assieme al suo staff ha rivisto varie volte gli avversari al videotape. La partita è stata vivisezionata da Nicolò Frustalupi per rendersi conto di cosa sarebbe potuto variare rispetto a prima. Non è finita. Sarà inviato un osservatore anche per la partita di Premier League di domani (ore 15) dove i Blues affronteranno allo Stamford Bridge lo Stoke City.

Non ci dovrebbero essere problemi per la formazione di Di Matteo ma a Mazzarri interessa soprattutto lo schieramento tattico per poter ovviare con le contromosse. A prescindere dagli avversari, comunque, l’allenatore toscano ha le idee molto chiare. Essendo in vantaggio sicuramente il Chelsea tenterà di sbloccare subito il risultato e a quel punto i suoi uomini più veloci dovranno sfruttare le ripartenze per poter segnare almeno un gol che renderebbe la serata un po’ più facile.

Mazzarri, comunque, non si è spaventato per come sono andate tra Arsenal e Milan. I rossoneri sono scesi in campo molto rilassati perché forti del 4-0 della partita d’andata allo stadio Meazza, i suoi uomini dovranno cominciare e finire la partita più concentrati che mai. Il Chelsea avrà pure mille problemi ma ci sono campioni che se trovano la serata giusta possono anche ribaltare il risultato. La speranza è che la voglia dei senatori di mandare a casa anche Di Matteo prevalga su tutto favorendo così il passaggio del turno del Napoli.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.