CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Mazzoni smentisce la Repubblica: “Il Pocho non si è mai sfogato coi giornalisti, scritte cose non vere”

Submitted by on martedì, 3 luglio 2012No Comment

Alejandro Mazzoni, procuratore di Ezequiel Lavezzi e Hugo Campagnaro, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

“Il Pocho ha firmato ieri per il Psg ma resta legatissimo al Napoli, sono cose che non possono finire semplicemente e, soprattutto, Lavezzi non vuol finire questo rapporto con Napoli. Per lui sono stati i cinque anni più importanti della sua vita, l’esperienza a Napoli lo ha cambiato in tutti i sensi. Ed il rapporto tra i tifosi azzurri e Lavezzi è e sarà sempre molto forte. Spesso si leggono cose brutte e che non c’entrano niente, anche oggi ho letto purtroppo un articolo su un giornale che riportava presunti casini del calciatore nello spogliatoio. Queste cose non sono assolutamente vere. Se è stato fatto di tutto per trattenerlo a Napoli? Il mondo del calcio è molto difficile. Credo che il Napoli ed il Pocho si siano messi d’accordo sul fatto che era giunto un buon momento per fare una nuova esperienza, i tempi evidentemente erano maturi. E’ la vita, così come è il calcio. Esistono i cicli, Lavezzi ha giocato a Napoli 5 anni, Mourinho dice sempre che il tempo massimo di permanenza di un calciatore in un club dovrebbe essere massimo di quattro anni. Credo che anche i calciatori abbiano bisogno di cambiare aria, così come le squadre hanno bisogno di cambiare calciatori. Evidentemente era il momento giusto per provare un’altra esperienza, ma questo non vuol dire che il Pocho non ami Napoli. Non si deve pensare che una cosa escluda l’altra. Lavezzi è innamorato di Napoli e la porterà sempre nel cuore, lo ha detto lui. Il Pocho non parla quasi mai, dice solo quello che sente davvero. Lui non dice le cose solo per dirle, è un ragazzo vero e non si deve dire che ha lasciato Napoli perchè a Napoli non si trovasse bene. Non cè così, era solo giunto il momento per fare una nuova esprienza dopo che ha dato tantissimo al Napoli e dopo che Napoli ha dato tantissimo a lui.

Calcionapoli24

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.