CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » CalcioMercato, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Napoli all’assalto di Jovetic, l’offerta è pronta: Insigne, Dossena e robusto conguaglio!

Submitted by on venerdì, 8 giugno 2012No Comment

L’offerta è pronta. L’hanno studiata gli uomini di mercato e l’ha benedetta il presidente De Laurentiis.

L’offerta è pronta. L’hanno studiata gli uomini di mercato e l’ha benedetta il presidente De Laurentiis. Il Napoli va all’assalto di Jovetic mettendo sul piatto i cartellini del giovane attaccante Insigne e dell’esperto Dossena (o Cigarini) oltre a un robusto conguaglio. Più o meno quindici milioni di euro. E se dovesse servire un altro milione sicuramente la società partenopea non si tirerà indietro. A Jo-Jo verrebbe offerto un contratto di quattro anni alle stesse cifre che percepisce Cavani. Un modo per dimostrare al talento montenegrino quanto il Napoli sia deciso a portarlo al San Paolo. De Laurentiis e Mazzarri, infatti, lo considerano l’ideale sostituto del partente Lavezzi. A proposito del Pocho: il passaggio al Psg sembra questione di ore, con De Laurentiis che sta trattando in prima persona con il proprietà del club francese, lo sceicco Al Khelaifi. Pochi giorni e Lavezzi sarà del Psg: 29 milioni e l’incasso di due amichevoli. Tornando a Jo-Jo l’offerta verrà presentata alla Fiorentina nei prossimi giorni.

Carta Insigne? La corsa a Jo-Jo è partita. Il Napoli è il primo club che esce allo scoperto con una proposta chiara. Ma altre società, italiane e inglesi, sono pronte a scendere in campo. Quale sarà la risposta dei viola? La Fiorentina, per il momento, è in fase d’attesa. Sarà Andrea Della Valle a decidere il futuro di Jo-Jo. Probabilmente dopo essersi confrontato con il giocatore, da sempre uno dei suoi pupilli. Nel giro di una settimana lo scenario sarà chiaro. Nel caso, però, il patron decidesse di «liberare» Jovetic è probabile che la Fiorentina punti ad avere solo soldi. La stessa logica, del resto, adottata da De Laurentiis nell’operazione Lavezzi.Mac’è qualcuno disposto a offrire trenta milioni in contanti per Jo-Jo? Il Napoli spera di no. E la carta Insigne, un giovane bomber che piace molto al nuovo allenatore Montella, potrebbe dare un vantaggio importante ai partenopei.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.