CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » CalcioMercato, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Napoli all’assalto di Ramirez: Mazzarri chiede…

Submitted by on mercoledì, 27 giugno 2012No Comment

Vacanze in Sardegna, con l’occhio sul mercato del Napoli e qualche risata al telefono con Piero Chiambretti. Stamattina, su Radio2, Walter Mazzarri sarà ospite della trasmissione Chiambrettopoli, nel corso della quale farà anche il punto sulla situazione. Nella prossima stagione il Napoli ruoterà intorno a Cavani . E con lui anche Hamsik e Pandev che faranno da istruttori a Insigne , il baby-bomber che Mazzarri farà giocare titolare nelle amichevoli estive. E pure a Pechino con la Juve, se il Matador sarà impegnato alle Olimpiadi. E Vargas? Anche il cileno verrà svezzato nella culla azzurra, a meno che De Laurentiis non sfoderi la ciliegina del rinforzo top. L’idea Jovetic potrebbe essere tramontata per la richiesta di 30 milioni cash avanzata dalla Fiorentina, ecco perché il ds Bigon avrebbe riaperto una pista calda fino a due mesi fa: Gaston Ramirez , il fiore all’occhiello del Bologna che lo valuta 20 milioni. Somma che potrebbe essere calmierata con l’inserimento di Edu Vargas in prestito ai felsinei. Ramirez vuole solo il Napoli, ha spiegato il suo manager Pablo Bentancur .

GAMBERINI OK Mazzarri chiede a Bigon che sia potenziata la difesa. I nomi della sua lista (Boateng , Ivanovic) sono irraggiungibili e ora vanno bene anche quelli un gradino inferiore. Per Benatia c’è il blocco dell’Udinese che non vuole smembrare il reparto, mentre su Miranda dell’Atletico Madrid c’è l’incognita dell’adattamento all’Italia. Negli ultimi tempi sta prendendo quota Alessandro Gamberini. L’esperto centrale della Fiorentina (31 anni il 27 agosto) piace al tecnico toscano, perché fino a due anni fa era in Nazionale, perché ha giocato anche la Champions, ha carattere e conosce la serie A. Per arrivare a Gamberini bisognerà investire 5 milioni di euro, oppure 4 col prestito di Cigarini . Il Napoli è disposto a cedere il regista, ma non il portiere Rosati . Per adesso è fuori mercato e la ragione si appoggia sulle decisioni di De Sanctis . Se non gli sarà rinnovato il contratto che scade a giugno 2013, chiederà al suo manager di trovargli una squadra.

LAVEZZI: GRAZIE NAPOLI A Napoli si aspetta con ansia l’addio di Lavezzi . I rumors raccontano che il Pocho sbarcherà a Parigi domenica per l’accordo col Psg. «Non si sa nulla – ha detto il suo agente, Alejandro Mazzoni – ma i club sono ai dettagli. Lasciare con la vittoria della coppa Italia è stato bello e, grazie al Napoli, il Pocho è diventato un top player. Il Pocho vuole parlare ai tifosi azzurri e lo farà».

Fonte: tuttosport

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.