CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Napoli è inizia la nuova avventura. Hamsik è il più acclamato

Submitted by on martedì, 10 luglio 2012No Comment

Raduno alla spicciolata per il Napoli a Castelvolturno. Azzurri in campo alle 17, prima test e visite mediche per tutti. Campagnaro il primo ad arrivare, il giovane Novothny, centravanti della Primavera, l’ultimo a unirsi al gruppo a tavola. La lista dei convocati non è stata ancora diramata, ma dovrebbero essere in 27 a partire domani per Dimaro (solo Chavez ed Hoffer, in attesa di sistemazione, non sono stati convocati. Assenti, invece, Maggio e De Sanctis, reduci dall’Europeo, eCavani, atteso dalle Olimpiadi). Insigne, l’unico volto nuovo, il più atteso dai tifosi. Hamsik, invece, il più acclamato. Emozionatissimi i giovani Crispino e Fornito, al primo raduno con i grandi.

MANCA IL POCHO — A Castelvolturno si è visto anche Alejandro Mazzoni, l’agente di Lavezzi. La mancanza del Pocho si è fatta sentire, la sua cessione al Paris Saint Germain non è stata ancora metabolizzata dall’ambiente. A Mazzarri i tifosi hanno chiesto lo scudetto, ma lui non ha fatto una piega. Del resto, la domanda andrebbe girata a De Laurentiis che a Radio Marte ha detto: “Punteremo sui giovani. Non abbiamo fretta di fare acquisti perché occorre valutare con attenzione come i nuovi potrebbero inserirsi nel nostro contesto”. Si parla di Kucka per il centrocampo e degli esterni Cuadrado e Armero dell’Udinese: “Cuadrado mi piace – ammette De Laurentiis – ha fatto un ottimo campionato a Lecce. Se arrivasse Armero, invece, rischieremmo di penalizzare Zuniga e Dossena”. Gazzetta .

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.