CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Napoli-Lazio, Le ultime notizie in vista della partita di Sabato

Submitted by on lunedì, 14 novembre 2011No Comment

Napoli – Gli azzurri in questa settimana hanno lavorato per recuperare alcuni degli infortunati, tra cui Britos, Gargano, che non è ancora al meglio e Pandev, autore di due reti nel test in famiglia. Discorso a parte per Donadel i cui tempi di recupero sono ancora lontani.

Mazzarri non cambia la formazione Napoli, nonostante la sfida di Champions contro il Manchester City, decisiva per il passaggio agli ottavi di finale degli azzurri. La partita si preannuncia infuocata e si scontreranno due dei migliori tridenti della Serie A.

Nella formazione Napoli, l’allenatore schiera i titolarissimi, ad eccezione di Gargano, ancora out per infortunio. La difesa a tre sarà composta dai soliti Campagnaro, Cannavaro ed Aronica, a centrocampo la coppia centrale è formata da Inler e Dzemaili. Sulle fasce Maggio a destra, Dossena in vantaggio su Zuniga a sinistra. Hamsik agirà dietro le due punte Lavezzi e Cavani.

Lazio - Sono diversi, i nodi da sciogliere per la sfida del San Paolo. I maggiori riguardano la retroguardia, dove Biava, sostituito nelle ultime settimane da Diakitè, continua a lavorare a parte e alla sua indisponibilità si è aggiunta anche quella del compagno di reparto, Dias. Il brasiliano ha riportato un risentimento muscolare a carico del muscolo gemello laterale della gamba destra e, non dovesse farcela, costringerebbe Reja ad un gioco di prestigio non da poco per tener salda la terza retroguardia meno battuta del campionato (otto reti, meglio solo Udinese con 4 e Napoli 7, ma anche una partita da recuperare).

In attacco, invece, arrivano segnali di risveglio da Cissè. Fermo al gol dell’esordio in campionato, il francese è apparso in buone condizioni nell’amichevole che i laziali hanno disputato ieri. Sarà lui l’arma segreta di questa seconda fase del torneo che si concluderà a Natale. Il suo compagno di reparto, Klose, invece, ha raggiunto la nazionale tedesca, dopo aver superato un fastidio al tendine del ginocchio e potrebbe essere schierato martedì, in occasione della gara amichevole con l’Olanda.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.