CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Napoli primo con la Juve. Roma 1-1, Milan e Inter ok

Submitted by on mercoledì, 26 settembre 2012No Comment

Tris di Cavani alla Lazio. Totti non basta, pari della Roma con la Samp. Risorgono Milan e Inter, successo del Catania

ROMA – È il Napoli l’anti-Juve. La squadra di Mazzarri vince 3-0 la sfida con la Lazio al San Paolo e acciuffa i bianconeri in vetta alla classifica. Non riesce a trovare il successo invece la Roma, alla quale non basta Totti per andare oltre il pareggio in casa con la Samp. Risorgono invece le due milanesi: il Milan supera 2-0 in casa il Cagliari, l’Inter vince con lo stesso punteggio in casa del Chievo. Successo del Catania in casa con l’Atalanta, finiscono in parità Genoa-Parma e Torino-Udinese.

NAPOLI-LAZIO 3-0 (20′, 32′ e 64′ Cavani)
Il Napoli travolge la Lazio trascinato da uno straordinario Cavani, autore di una tripletta (per lui anche un rigore sbagliato sul punteggio di 3-0) e si riscatta dopo la frenata di Catania. La sfida del San Paolo è stata intensa e ricca di emozioni, a partire dal gol segnato di mano da Klose dopo tre minuti sugli sviluppi un calcio d’angolo: non se n’erano accorti Banti e i suoi assistenti, è stato lo stesso bomber tedesco ad ammetterlo evitando una figuraccia all’arbitro. A sbloccare il risultato ci ha pensato invece Cavani, con un tiro da fuori che ha sorpreso Marchetti dopo una deviazione di Ciani. Poco dopo il Matador ha raddoppiato con un potente diagonale di destro su assist di Campagnaro che ha piegato le mani all’estremo difensore biancoceleste. Nella ripresa è arrivato anche il terzo centro sull’uruguaiano, presentatosi tutto solo davanti al portiere dopo essere partito molto probabilmente in posizione di fuorigioco (non rilevato dal primo assistente Damato). Si sono infuriati i giocatori e la panchina biancoceleste, Petkovic ha inserito Ederson e Floccari (fuori Mauri e Cavanda) nel tentativo di riaprire la partita. Cavani ha avuto la chance di fare poker, ma ha fallito il rigore concesso per fallo di Ciani su Insigne.

Corriere dello Sport.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.