CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » CalcioMercato, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Ciro Venerato: “Il Napoli ha superato la Juve nella corsa a Verratti’

Submitted by on mercoledì, 13 giugno 2012No Comment


È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Rai Ciro Venerato: “De Laurentiis ha avuto un lungo colloquio telefonico con il presidente del Pescara Sebastiani. I presidenti si sono sentiti per ben due volte e si rivedranno, a breve, a Milano. Sebastiani ha ribadito a De Laurentiis che il Napoli ha una corsia preferenziale nelle trattative con il club abruzzese perché si è comportato correttamente rivolgendosi alla società piuttosto che ai procuratori, come invece ha fatto la Juve.

Gli azzurri sono in vantaggio nella trattativa per Verratti perché offrono più soldi, la proposta azzurra è: 6 milioni ed inseriscono nella trattativa Bariti, esterno offensivo in prestito al Vicenza, Mannini, assistito di Davide Lippi, e Fideleff che potrebbe interessare a Pescara. Il regista del Pescara non arriverebbe subito a Napoli ma resterebbe un altro anno il Abruzzo. Domani Sebastiani parlerà con la Juve e se i bianconeri non dovessero riuscire a mettere le mani su giocatore già domani, a mio parere, vi saranno buone possibilità di vederlo in azzurro tra due anni.

Jovetic? Le dichiarazioni di De Laurentiis sono dei depistaggi come del resto ha confermato la conferenza stampa di Montella e Pradè. La società Viola aspetta che sia il giocatore a fare la prima mossa perché non vuole inimicarsi ulteriormente la piazza: quando Jovetic verrà messo sul mercato sarà il Napoli ad avere un corsia preferenziale sia con la Fiorentina sia con il giocatore. Tabanou? IL giocatore è stato offerto ma il Napoli non lo segue.

Oggi al Napoli è stato anche offerto Poulsen, ex juventino, ed anche il bolognese Mundingay che, però, non è una priorità. L’acquisto del centrocampista del Bologna non preclude l’arrivo di un top player a centrocampo perché potrebbe prendere il posto di Donadel. Cissokho? Credo possa arrivare a Napoli nelgiro di pochi giorni”. IamNaples.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.