CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Oggi a Castelvolturno si valuteranno le condizioni del Pocho

Submitted by on lunedì, 23 aprile 2012No Comment

NAPOLI. Vietato sbagliare. Non c’è un attimo di riposo per gli azzurri. Nemmeno il tempo di recuperare le energie e ricaricare le batterie, di seguito, ad attendere il Napoli, ci saranno Lecce e Roma. Mercoledì si va nuovo in campo e quindi è già tempo di allenarsi. Ecco perché il Napoli, dopo il successo di sabato in casa contro il Novara si è ritrovato al campo sportivo di Castelvolturno già ieri per riprendere gli allenamenti in vista della ripresa dei campionati tra appena tre giorni.

Una seduta mattutina defaticante per gli azzurri, lavoro di scarico e corsa nella pineta per chi ha giocato ieri fin dal primo minuto, allenamento più intenso e partita 8 contro 8 per gli altri uomini della rosa. Ovviamente la priorità di oggi sarà valutare le condizioni degli infortunati, GravaRosati e Lavezzi. Il Pocho sabato sera è uscito dal San Paolo abbastanza tranquillo, facendo intendere di poter recuperare addirittura per la trasferta in Puglia.

Da valutare Grava, così come Rosati. Entrambi dovrebbero essere recuperati per sabato prossimo all’Olimpico contro la Roma, ma anche per Lavezzi è più probabile vederlo in campo con i giallorossi capitolini piuttosto che quelli pugliesi. Campagnaro ha subito una botta al naso, ma il peggio sembra scongiurato: si temeva la rottura del setto nasale ma si tratta soltanto di una forte botta, quindi non ci dovrebbero essere problemi.

Per oggi è prevista una seduta pomeridiana, Mazzarri curerà gli ultimi ritocchi, la rifinitura e poi la partenza alla volta della Puglia. Si spera in un recupero-lampo del Pocho, oggi saranno valutate le sue condizioni e si saprà se partirà con il gruppo o meno. Con ogni probabilità, però, Walter Mazzarri non vorrà utilizzarlo prima di sabato.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.