CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Oggi a Scampia Diego Armando Maradona diffonderà un videomessaggio agli italiani”

Submitted by on martedì, 3 aprile 2012One Comment

Oggi 3 aprile, a partire dalle ore 16,00 presso il complesso sportivo Scuola Calcio Arci Scampia in Via Fratelli Cervi, Diego Armando Maradona diffonderà un videomessaggio agli italiani, ai suoi tifosi napoletani ed alle istituzioni, per chiarire la sua posizione nella querelle con il Fisco ed Equitalia, nell’ambito della manifestazione “Salviamo Maradona“.

Alle ore 16 ci sarà una conferenza stampa per illustrare le iniziative e le motivazioni della battaglia legale degli avvocati Angelo Pisani e Angelo Scala, per chiarire a tutti la verita’ sull assurda persecuzione subita dal campione argentino. Alle ore 17, invece, al via un dibattito aperto con operatori del settore, giornalisti, ex campioni, tra cui Giuseppe Bruscolotti, sull’importanza dei valori dello sport e dei miti da seguire anche per i giovani. Il dibattito sarà aperto a tutti e vedrà la partecipazione anche delle scuole. Alle 18 la festa con diversi ospiti musicali e l’atteso videomessaggio di Maradona.

“La volontà del Pibe de Oro è solo di riabbracciare Napoli e di mettere la parola fine ad un equivoco con il fisco che dura ormai da molti anni. L’impegno che noi chiediamo a Maradona, per il quale ha già manifestato intenzione di accettare, è di investire socialmente a Scampia e di tornare presto in città. Pertanto invitiamo tutti i rappresentanti delle istituzioni e delle forze dell’ ordine a partecipare ed a rappresentare con la loro autorevolezza ed esperienza, i valori cui i giovani devono far riferimento”, ha detto il legale dell’argentino, l’avvocato Angelo Pisani. Napolitoday.

One Comment »

  • Paulo said:

    Sentire uno juventino che si latmnea del poco spazio televisivo dedicato al suo club e8 veramente il massimo, pensavo di averle sentite tutte ma dopo questa Per farla breve Inter Juve Milan pif9 qualche bricioletta a Napoli Roma e Lazio, hanno dedicate a loro tutte le trasmissioni Rai(incomprensibile in quanto pubblica), Mediaset, buona parte di quelle di Sky, pif9 un monopolio praticamente garantito sulla maggior parte dei quotidiani italiani (da noi a Genova si salvano Secolo XIX e Corriere Mercantile).Esistono anche tifosi come te che si latmneano dello spazio televisivo dedicato alla juve! Incredibile! Ma un pf2 di decenza, almeno quello! Ah dimenticavo avete dedicati anche i principali notiziari sportivi alla radio Poi?! Serve altro ?!Un grazie a Gianluca per lo spazio dedicatomi e per l’ottimo lavoro svolto!Complimenti per l’articolo in cui hai porto i tuoi auguri al SIC, a cui certamente mi unisco!Grazie ancora Saluti a Tutti e Forza Samp

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.