CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » CalcioMercato, Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Oggi la decisione per Balzaretti. Intanto la Roma è in vantaggio sul Napoli

Submitted by on martedì, 31 luglio 2012No Comment

Pesa la mancanza delle coppe in casa giallorossa

Balzaretti atteso nel ritiro del Palermo a Malles. Previsto l’incontro con il presidente Zamparini che per convincerlo a restare potrebbe offrirgli un ruolo in società a fine carriera. La società rosanero gli proporrà un rinnovo biennale a quelle che sono le cifre che rientrano nei parametri del club. Cifre inferiori però (1.2 milioni) a quello che possono offrire Roma e Napoli (un milione e mezzo più bonus).
La sua piazza al momento più gradita è la Roma che non parteciperà alle coppe internazionali e così in settimana avrebbe più tempo da dedicare alla sua famiglia. Il Napoli però è avanti nella trattativa con il Palermo, offerti cinque milioni per il terzino della nazionale azzurra, la Roma si fermerebbe a 4.5 milioni. E soprattutto c’è già un’intesa di massima tra De Laurentiis e Zamparini.
Per Balzaretti si sono mossi i tifosi del Palermo che hanno chiesto al presidente Zamparini di tenerlo ancora in rosanero. Hanno aperto una pagina su Facebook per riunire tutti i tifosi che chiedono il rinnovo e il prolungamento del contratto dell’azzurro di Prandelli.
Il difensore della nazionale è l’obiettivo numero uno di Mazzarri che lo inserì nella sua lista di top player e ha ribadito il suo pieno gradimento per il terzino nel post partita contro i tedeschi del Bayer Leverkusen. Trattativa che vede il Napoli impegnatissimo, De Laurentiis e Zamparini hanno già sancito l’accordo, ora si attende l’evoluzione della vicenda.

Fonte: Il Mattino

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.