CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Pandev è rientrato a Napoli

Submitted by on venerdì, 11 novembre 2011No Comment

Goran Pandev è rientrato a Castelvolturno. Grazie ai buoni rapporti tra il Calcio Napoli e la Federazione macedone, l’attaccante azzurro ha avuto il permesso di tornare in sede e di allenarsi con i compagnia, salatando così l’impegno dell’amichevole della Macedonia con l’Albania di martedì 15 novembre.

Otto azzurri convocati in Nazionale nella settimana dedicata ai match internazionali che prevede anche due “derby” all’insegna del Napolimartedì 15 novembre: Lavezzi e Fernandez affronteranno Zuniganel match tra Argentina e Colombia, mentre Maggio e De Sanctistroveranno di fronte Cavani nell’amichevole Italia-Uruguay. Questo il programma completo:

De Sanctis e Maggio sono confermati nella lista di Prandelli per la doppia amichevole dell’Italia con la Polonia di venerdì 11 novembre (Wroclav ore 20.45) e con l’Uruguay martedì 15 a Roma (ora 20.45)

Cavani è stato convocato per il match di qualificazione ai Mondiali 2014 contro il Cile dell’11 novembre e successivamente sarà impegnato, appunto, nell’amichevole con l’Italia a Roma.

Lavezzi e Fernandez sono stati convocati dal CT Sabella per la doppia sfida di qualificazione ai Mondiali del 2014 dell’Argentina contro Bolivia e Colombia dell’11 e 15 novembre.

Zuniga giocherà con la Colombia la gara di qualificazione ai Mondiali 2014 contro l’Argentina il 15 novembre. L’esterno azzurro ha ottenuto un permesso dalla Federazione colombiana per poter stare vicino alla moglie Maria Angelica che tra oggi e domani dara’ alla luce la primogenita Sofia. Inler e Dzemaili saranno di scena nella doppia amichevole della Svizzera con Olanda e Lussemburgo dell’11 e 15 novembre.

sscnapoli

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.