CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » CalcioMercato, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Pandev, futuro in bilico: ecco le possibili soluzioni per il macedone

Submitted by on sabato, 25 febbraio 2012No Comment

L’attaccante di proprietà dell’Inter è approdato a Napoli attraversola formula del prestito

E’ ancora in alto mare la situazione per decidere il futuro di Goran Pandev. Neanche il macedone in questo momento sa dove saprà nella stagione 2012/2013, ma le prime indicazioni in tal senso ci sono e FcInterNews.it ve le riferisce direttamente da fonti vicinissime a Goran. Bisogna innanzitutto specificare che Pandev a Napoli si trova benissimo e rimarrebbe più che volentieri per lo splendido rapporto che lo lega al popolo partenopeo e alla squadra azzurra, ma il vero problema per una permanenza è quello dell’ingaggio: il macedone all’Inter fino al 2013 avrebbe un contratto da oltre 3 milioni, ma proprio perché l’anno successivo sarebbe in scadenza la società nerazzurra sarebbe intenzionata a cedere Goran.

In fila, infatti, c’è da diverso tempo il Siviglia che ha già garantito a Pandev un contratto ricco spalmato su più anni che gli garantirebbe un ingaggio di poco inferiore a quello dell’Inter girato su un contratto di estensione più lunga; il Napoli non intende sforare il proprio tetto ingaggi e dunque non si spingerà alle cifre che Goran percepisce all’Inter. Se si riuscisse a trovare la chiave di volta in un maxi-affare che coinvolgerebbe anche alcuni calciatori del Napoli come Lavezzi potrebbe essere l’ideale per sbloccare l’operazione, ma Pandev è attratto anche da Siviglia dunque non disdegnerebbe questa opportunità anche se ovviamente per questioni logistiche a Napoli rimarrebbe più che volentieri. L’Inter aspetta ma comunque ride, perché il prezzo del cartellino del macedone è salito in doppia cifra e l’incasso sarà sostanzioso. A meno che Pandev non rimanga a Milano, possibilità questa comunque che per adesso non è stata presa in considerazione dall’entourage del macedone né dal club nerazzurro.

Fonte: fcinternews.it

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.