CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Pandev: Insigne fortissimo. Con il Napoli voglio vincere

Submitted by on sabato, 21 luglio 2012No Comment

DIMARO – La partenza di Lavezzi gli regalerà la patente di titolarissimo. Goran Pandev, riscattato dall’Inter per 7 milioni, è pronto a diventare un punto di riferimento per il Napoli, per esaltare le sue caratteristiche Mazzarri sta provando in questo pre -campionato un nuovo modulo, il 3-5-1-1, nel quale l’attaccante macedone dovrà agire alle spalle del Matador Cavani.

SCELTA – Il giorno dopo la vittoria nella prestigiosa amichevole con il Bayern Monaco anche grazie a un suo gol, Pandev mostra tutto il suo entusiasmo: ‘Ho scelto Napoli perchè credo nel progetto, questa squadra ha un grande futuro, una grande tifoseria e qui c’è un grande gruppo. Per me ha contato molto anche avere la fiducia di Mazzarri. Io erede di Lavezzi? Siamo due giocatori diversi, lui ha fatto benissimo qui a Napoli ma poi ha scelto di andare via. Io ho le mie qualità e spero di farle vedere in campo mettendomi a disposizione della squadra. Lui ci manca tanto, abbiamo cambiato modulo anche per questo. Nel nuovo ruolo ho già giocato alla Lazio con Delio Rossi, con Rocchi unica punta:Mazzarri ci chiede determinati movimenti, in quel posto possono giocare InsigneVargas e lo stesso Hamsik. Mi auguro di arrivare in doppia cifra a fine stagione, ma l’importante per me è aiutare la squadra anche con i miei assist. Questo cambiamento è stato voluto dal mister perchè vuole più possesso palla e vuole più possibilità di inserimenti degli esterni e per la prima punta. Io titolarissimo? Siamo tutti titolarissimi, ma ci sono tanti ragazzi e tante partite da giocare, ci sarà spazio per tutti. Stiamo lavorando molto per farci trovare pronti per la sfida in Supercoppa con la Juve’.

OBIETTIVO – Pandev elogia anche i suoi compagni di reparto e fissa gli obiettivi stagionali: ‘Insigne è fortissimo e già lo ha dimostrato a Pescara, ha grandi qualità, ma dobbiamo lasciarlo tranquillo e non mettergli pressioni addosso perchè Napoli è una piazza che ci mette tanta pressione. Con l’aiuto di Mazzarri e i consigli di noi più esperti può fare un grande campionato. Ho tre anni di contratto e tanta fame di vincere, conquistare la Coppa Italia qui a Napoli è stato come vincere la Champions. Vincere a Napoli è bellissimo, io ho vinto tanto con altre maglie ma vorrei conquistare altri trofei qui perchè qui ci sono tifosi stupendi, mai vista una tifoseria così. Con gli arrivi di Gamberini e Behrami il progetto va avanti, anche se in campionato la favorita resta sempre la Juve, che sta facendo un grande mercato e insieme a Milan e Inter è sempre quella che parte più avanti rispetto a noi. La Supercoppa? Ci aspetta una battaglia, ma noi ci stiamo preparando. In finale non c’è mai una favorita. Vargas è un grandissimo attaccante, sta lavorando benissimo, sta capendo i movimenti che gli chiedeMazzarri e in questo momento gli manca solo il gol. Non mi aspettavo fossimo così in forma, con il Bayern abbiamo difeso bene e siamo ripartiti come voleva Mazzarri‘. Corriere dello Sport.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.