CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, RASSEGNA STAMPA, Ultimissime calcio Napoli

Parma – Napoli alle 12.30. Nei match a mezzogiorno due vittorie su tre gare

Submitted by on mercoledì, 29 febbraio 2012No Comment

NAPOLI. Dopo una miriade di partite disputate di sera, il Napoli domenica prossima tornerà a giocare con la luce del sole. In questa stagione solo due volte era capitato di scendere in campo alle 15. Stavolta al “Tardini” ci sarà l’esordio alle 12,30. Un lunchmatch che farà felici molti tifosi stanchi di dover sempre fare notte per seguire la propria squadra del cuore. Certo è che stavolta, però, dovranno saltare il pranzo. A meno che non decidano di mangiare dopo le 14,30.

I precedenti dei mezzogiorni di fuoco sono favorevoli alla formazione di Mazzarri. Tre volte si è giocato in passato in questo orario inedito. Due addirittura contro la Lazio. All’Olimpico la squadra partenopea si dovette arrendere ma al San Paolo, nella scorsa stagione, ebbe la meglio. Tutti se la ricordano bene quella partita. Indimenticabile per come finì ma anche per come era cominciato. Con Reja in panchina, i capitolini vincevano addirittura 2-0.

Poi ci fu una rimonta con un Cavani scatenati e alla fine terminò 4-3. Proprio questo match diede la possibilità al Napoli di allungare il passo in classifica. Ci si convinse di poter lottare per il terzo posto che poi venne conquistato. Quattro gol gli azzurri li segnarono pure nel 2010 in casa del Cesena. Anche in quella occasione i partenopei andarono sotto di una rete ma poi reagirono e misero ko i bianconeri.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.