CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Per la conferma di Pandev c’è il problema stipendio

Submitted by on mercoledì, 7 dicembre 2011No Comment

Pandev resta? Perché no. Eppure fino a un paio di settimane fa la sua conferma in azzurro sembrava impossibile. Perché? Semplice: il macedone è in azzurro con la formula del prestito secco. Niente diritti o obblighi di riscatto: dal 1 luglio Pandev sarà di nuovo un giocatore dell’Inter. Ma questo potrebbe essere solo l’inizio. Perché dopo quella data Napoli e il club nerazzurro possono cominciare la trattativa per il passaggio definitivo del giocatore in azzurro. Cosa che come premesso sembrava impossibile. Cosa è cambiato? Pandev si trova benissimo a Napoli, dove è nato anche il suo secondo figlio, e rimarrebbe volentieri in azzurro. Soprattutto ora che il calciatore è tornato in ottime condizioni. «Mi sento quello di un tempo – ha confidato Pandev agli amici – mi sento come quando ero alla Lazio». Ma c’è l’ostacolo ingaggio: l’attaccante guadagna ben 3,5 milioni di euro.

Oggi l’Inter contribuisce con due milioni, ma se la cessione dovesse concretizzarsi il Napoli offrirebbe molto di meno. E qui spetterebbe al macedone ridimensionarsi parecchio lo stipendio, magari spalmandolo su due o quattro stagioni. E a far presagire che ci sono speranze è Carlo Pallavicino, agente di Pandev e Dzemaili, è intervenuto ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli. «A causa degli infortuni e della forma fisica non ottimale Goran ha avuto problemi. Con le buone prove messe in mostra ultimamente ha scaricato la tensione accumulata. I grandi calciatori non possono certo dimenticare le proprie qualità, oggi ci accorgiamo che questo Pandev all’Inter farebbe molto comodo… Possibilità di un riscatto del Napoli a fine stagione? A giugno i due club affronteranno la questione, ad oggi non c’è nessuna clausola a favore del team azzurro, niente però deve essere escluso. Carattere di Dzemaili? Superate le difficoltà ambientali e di vita si affronta tutto con più serenità».

 Il Roma

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.