CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Questione stadio, entro fine anno accordo tra il Comune e De Laurentiis

Submitted by on giovedì, 29 settembre 2011No Comment

Il sempre più vicino accordo tra il Comune di Napolie la Ssc Napoli, per la cessione dello Stadio San Paolo, a De Laurentiis.

Il patron azzurro e il Sindaco Luigi De Magistris ha messo in cantiere un progetto, quello di ristrutturare lo stadio San Paolo, rilanciando il quartiere di Fuorigrotta e probabilmente entro la fine dell’anno, si arriverà ad un accordo. A confermarlo è stato lo stesso Sindaco De Magistris, pronto a rilanciare ulteriormente la città partenopea, dopo anche la recente acquisizione di due gare di Coppa America: “Napoli, anche in un momento di grande crisi, oggi c’è l’aria giusta per fare grandi cose in politica, nella società civile e nello sport. Come sindaco sento di essere vicino alla squadra perché anche attraverso lo sport passa la crescita e la rinascita di una città e di una comunità. Poi c’è la sfida per uno stadio nuovo e per il rilancio dello sport nella nostra città. Entro l’anno chiuderemo un accordo tra il Comune e la Società Calcio Napoli. Sarà un grande accordo non solo per un nuovo stadio a Piazzale Tecchio, ma per rilanciare completamente l’intera area che sarà comunque già valorizzata al massimo dalla Mostra d’Oltremare che ospiterà il Forum delle Culture, un grande parco dei divertimenti e tante altre iniziative“.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.