CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » CalcioMercato, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Raggiunto l’accordo Cissokho-Napoli. Ora si tratta con il Lione

Submitted by on venerdì, 3 agosto 2012No Comment

Bigon cercherà di forzare l’ultimo blocco che è poi la richiesta del club francese: 9 milioni

Alcune piste Bigon le batte già da settimane, a fari spenti. Il primo nome nella lista della spesa è quella che riporta ad Aly Cissokho. Dopo aver incassato il no di Balzaretti, il ds è tornato su Pablo Armero quando ormai l’Udinese lo ha praticamente già dato alla Juventus. L’identikit che muove verso Cissokho è lo stesso tratteggiato dopo il tramonto della pista Balzaretti: un esterno abile anche nelle coperture, capace di aprire spazi a Pandev (e a Insigne), completando lo schema offensivo. Cissokho è l’ideale per mobilità, potenza, capacità di fare reparto da solo: il Napoli lo segue ormai da marzo-aprile. Ha in pugno l’accordo con lui, pressa il Lione per forzare l’ultimo blocco che è poi la richiesta del club francese: 9 milioni.
L’alternativa più concreta a Cissokho sembra il brasiliano Wallace Oliveira dos Santos, 18enne del Fluminense monitorato già da un po’. Wallace non dovrebbe costare più di 2 milioni di euro, lo segue (su consiglio di Kakà) anche il Milan. Praticamente sullo stesso piano di Cissokho, non fosse altro che Micheli, il capo degli osservatori, stravede per la sua tecnica.
Trattative che sono tutte sub judice: ovvero legate all’addio, non proprio così scontato, di Andrea Dossena. Inter e Milan lo vogliono, ma l’ex Liverpool a Napoli sta bene. Il dubbio, più che Dossena, potrebbe riguardare la permanenza di Camillo Zuniga: il colombiano è uno degli intoccabili di Mazzarri ma per il procuratore del giocatore non ci sono certezze sul suo futuro.

Fonte: Il Mattino

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.