CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Hot News Calcio, Risultati e Calendario Serie A, Serie A 2011-2012, Squadre di calcio, Ultimissime calcio Napoli

Risultati serie A 8.a Giornata due pareggi tra Juventus-Genoa e Fiorentina-Catania

Submitted by on domenica, 23 ottobre 2011No Comment

Finisce 2-2 anche il secondo anticipo dell’ottava giornata. A Torino, la Juventus si fa raggiungere due volte dal Genoa, lasciando per strada altri due punti nella corsa in testa al campionato. Apre subito le marcature il rientranteMatri, abile a deviare in rete un tiro senza troppe pretese di Marchisio, ma Rossi pareggia quasi a stretto giro, approfittando di una diagonale difensiva sbagliata di Chiellini. Alla ripresa, ci pensa ancora l’attaccante ex Cagliari a riportare in vantaggio i bianconeri (terzo gol stagionale in sei presenze), ma all’83’ Caracciolo si fa beffe, ancora una volta, della retroguardia juventina, superando Storari (titolare, causa infortunio di Buffon) con un pregevole pallonetto.

Lo hanno già soprannominato “MihajloviX” perchè la sua Fiorentinanon riesce più a vincere. Anche ieri, all’Artemio Franchi, nel primo anticipo dell’ottava giornata, i viola sono stati costretti al pari (2-2) dal sorprendente Catania di Montella. Non è bastato un super-Jovetic, autore di una pregevole doppietta (con quattro centri stagionali, al momento, è il miglior centrocampista goleador) a piegare le resistenze di una squadra, già capace di battere l’Inter e pareggiare con laJuventus. A rimettere i conti in regola prima l’1-1 di Delvecchio, in mischia sugli sviluppi di un calcio d’angolo, poi Maxi Lopez, al termine di un’azione molto confusa in area avversaria. Per il centrocampista primo sigillo in campionato; secondo per il ritrovato attaccante che, nelle ultime settimane, aveva perso una maglia da titolare in favore diBergessio.

Fonte: fantamania

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.