CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, RASSEGNA STAMPA, Ultimissime calcio Napoli

Rosati è pronto per partire titolare, sorpresa Dezi in panchina

Submitted by on venerdì, 17 febbraio 2012No Comment

Rassegna Stampa –  Il freddo pungente degli ultimi giorni ha lasciato spazio a un bel sole e una temperatura leggermente più mite. Il cielo terso ha accolto il Napoli nell’ultima seduta a Castelvolturno prima della partenza per Firenze, avvenuta ieri pomeriggio. Riscaldamento atletico e seduta tecnico tattica. Mazzarri ha messo a punto le ultime mosse per scegliere lo schieramento anti-Fiorentina. Provato Lavezzi in avanti, resta un solo dubbio.

Paradossalmente è il portiere l’incognita: Rosati dovrebbe giocare titolare e De Sanctis rifiatare. Per il resto il tecnico azzurro ha lasciato a casa Aronica: in difesa ci saranno Campagnaro (al rientro),Cannavaro (che ha scontato la squalifica) e Britos confermato a sinistra. Sulla fascia destra Maggio torna titolare, mentre in mezzo al campo Gargano tirerà il fiato dopo ben nove partite di fila.

Con Inler sarà Dzemaili a far coppia con Inler in mezzo al campo. A sinistra confermato Dossena. In avanti invece dovrebbero esserci i tre tenori: Hamsik e Lavezzi alle spalle di Cavani. Ma il dubbio c’è:Pandev scalpita e potrebbe giocare lui al posto del Pocho. Ma ieri le pettorine hanno detto Lavezzi, anche se non sempre queste indicazioni vengono confermate. Sorpendono le convocazioni dei giovani Dezi e Ammendola.

Il primo siederà in panchina (Donadel ancora out dalla lista dei convocati) mentre per il giovane reduce dalla lista Champions del 2011 la possibilità di seguire la partita in tribuna e tenersi pronto. AncheLucarelli fuori dalla lista dei convocati. Il Roma.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.