CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Zamparini: «Sceicchi Interessati anche al Napoli»

Submitted by on giovedì, 9 febbraio 2012No Comment

NAPOLI. Gli sceicchi a casa propria li ha già portati. Grazie ai soldoni degli arabi, Maurizio Zamparini vorrebbe far vincere al Palermo uno scudetto nel giro di tre anni. Solo con un supporto economico si può pensare di tenere testa ai club italiani che fatturano più di ducento milioni di euro all’anno. Il patron rosanero non esclude la possibilità di vedere anche nel Napoli qualche ricco emiro. D’altronde l’amico De Laurentiis è uno molto conosciuto a Dubai.
Questi milionari, però, entrebbero solo come soci e non preleverebbero l’intero club. La loro intenzione primaria è di farsi conoscere al mondo intero attraverso il calcio italiano. «Gli sceicchi vogliono il Palermo ed ilNapoli? Vorrà dire che faremo Qatar contro Dubai – ha raccontato Zamparini a Kiss Kiss Napoli -. Può darsi che c’è un forte interesse da parte degli arabi nei confronti del calcio italiano. Sarebbe bello se entrassero in queste due società italiane.

Loro non vogliono comprare tutto: vogliono tenere De Laurentiis così come vogliono tenere me. Gli sceicchi entrerebbero con delle quote, anche di maggioranza, ma sempre tenendoci dentro perché siamo imprescindibili per portare avanti un sistema societario». A Londra sono convinti che la scorsa settimana il presidente del Napoli abbia incontrato uno sceicco. Inizialmente si era pensato che a presentare DeLaurentiis agli emiri fosse stato Zamparini.

«No – ha risposto il re dei supermercati – ce ne sono tanti, non solo i miei. Se vogliamo competere a certi livelli dobbiamo aprire le porte a questi miliardari. Basti pensare a quanto è accaduto in Inghilterra nel Chelsea e nel Manchester ity, in Spagna nel Getafe e nel Malaga, in Francia nel Paris Saint Germain: se uno oggi ha l’ambizione di lottare per lo scudetto, deve portare il proprio fatturato al livello delle grandi». Il Roma.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.